[Cities Skyline] pacchetto globale totale [Cities Skyline] pacchetto globale totale - Pagina 4

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Discussione: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Un city builder "decente" e che non costi troppo? Edit: no, SimCity li ho già
    https://store.steampowered.com/app/690830/Foundation/

    questo non è male... anche se è in EA e mancano ancora alcune cose

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    C'e' Going Medieval, ma e' piu' un village/castle builder. Consigliatissimo

    https://store.steampowered.com/app/1029780/Going_Medieval/





    Ultima modifica di Necrotemus; 20-10-23 alle 09:17


  3. #63
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    https://store.steampowered.com/app/858810/Dawn_of_Man/

    anche questo era interessante... peccato sia stato dimenticato per anni dagli sviluppatori (è stato patchato ad inizio mese dopo due anni di buco )

    Forse un filino lento vista la tediosa impostazione a punti per progredire da un'epoca all'altra

  4. #64
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    questo è piu' a tema fantasy, ma ha delle recensioni altissime
    https://store.steampowered.com/app/1...nst_the_Storm/
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    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
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  5. #65
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non puoi concentrare metà recensione sulla casetta che fa la piega, è ridicolo
    Concordo.
    Anche perchè quel genere di deformazioni è un classico, ci sono anche nel primo se è per quello.
    Piuttosto le strutture enormi che poi non riesci a piazzare sono una vera rogna.
    Ed onestamente a livello grafico è davvero bruttino ma personalmente non vado mai a vedere i singoli pippottini...ma se me lo emtti come feature allora deve essere adeguata.

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    C'e' Going Medieval, ma e' piu' un village/castle builder. Consigliatissimo

    https://store.steampowered.com/app/1029780/Going_Medieval/





    Going Medieval è bellissimo, ci ho un sacco di ore ma...cor cavolo che fate castelli come negli screen...non se volete avere una vita
    Tra l'altro dal piano pratico sono completamente inutili
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

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    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #66
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Un city builder "decente" e che non costi troppo? Edit: no, SimCity li ho già
    sembra si parli bene di Timberborn, se non ti dà fastidio uno fatto a tema castori
    https://store.steampowered.com/app/1062090/Timberborn/

    anche se ad un certo punto credo hanno sbagliato un update, son partite recensioni negative e come tanti altri dev hanno abusato del sistema per oscurare le recensioni non pertinenti ad aprile 2022.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di showa
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Ho letto i vostri post... ma qualcosa di più simile a SimCity? Inteso letteralmente "costruisci e gestisci una città"?

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Howard TD
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ho letto i vostri post... ma qualcosa di più simile a SimCity? Inteso letteralmente "costruisci e gestisci una città"?
    https://store.steampowered.com/app/774351/Citystate/

    https://store.steampowered.com/app/1.../Citystate_II/

    https://store.steampowered.com/app/1067860/NewCity/

    questi, ma non li ho provati.. dalle recensioni sembrano un po' meh

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    High Rise City

    https://store.steampowered.com/app/1...Highrise_City/

    Fatto bene, grafica a parte, devi gestire la produzione della città quindi chessó, hai bisogno di tot cibo in base a quanto è grande la città, o produrre tot legname o mattoni per costruire cose

  10. #70
    Senior Member L'avatar di showa
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Scrib scrib.

  11. #71

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    se non ti dà fastidio uno fatto a tema castori
    Ma

  12. #72
    Senior Member L'avatar di LucaX360
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    bellissimo Timberborn

  13. #73
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ho letto i vostri post... ma qualcosa di più simile a SimCity? Inteso letteralmente "costruisci e gestisci una città"?
    https://store.steampowered.com/app/7...viet_Republic/
    https://store.steampowered.com/app/1536610/OpenTTD/
    https://store.steampowered.com/app/1...hest_Frontier/

    in arrivo (ma c'è ancora la demo)
    https://store.steampowered.com/app/2...rs_of_Pagonia/

  14. #74
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Pioneers of Pagonia è dell'autore di The Settlers, che si è fatto il suo reboot apocrifo dopo che Ubisoft è riuscita a rovinare l'ultimo The Settlers ufficiale.
    Lo attendo con discreta impazienza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio


    Tutti in coda ma non tutti devono girare alla prima svolta, chi deve andare dritto e svoltare alla successiva è cmq in coda.
    Se fa questa coda anche col traffic manager, è possibile che si stia sbagliando qualcosa sulla base della logica del gioco. Una soluzione potrebbe essere mettere una o due uscite in più nell'area in cui buona parte di quelle auto si dirigono.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Pioneers of Pagonia è dell'autore di The Settlers, che si è fatto il suo reboot apocrifo dopo che Ubisoft è riuscita a rovinare l'ultimo The Settlers ufficiale.
    Lo attendo con discreta impazienza

    - - - Aggiornato - - -



    Se fa questa coda anche col traffic manager, è possibile che si stia sbagliando qualcosa sulla base della logica del gioco. Una soluzione potrebbe essere mettere una o due uscite in più nell'area in cui buona parte di quelle auto si dirigono.
    Avranno messo la svolta a dx solo su una corsia, e neanche traffic manager poteva sistemare la ia aberrante in queste condizioni

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  16. #76
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Pioneers of Pagonia è dell'autore di The Settlers, che si è fatto il suo reboot apocrifo dopo che Ubisoft è riuscita a rovinare l'ultimo The Settlers ufficiale.
    Lo attendo con discreta impazienza

    - - - Aggiornato - - -



    Se fa questa coda anche col traffic manager, è possibile che si stia sbagliando qualcosa sulla base della logica del gioco. Una soluzione potrebbe essere mettere una o due uscite in più nell'area in cui buona parte di quelle auto si dirigono.
    Come già detto per l'ia se l'auto deve svoltare a destra all'incrocio successivo cmq il percorso più breve è impegnare la corsia più a destra e quindi si fa la coda anche se le altre corsie sono libere.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

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  17. #77
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Sì, perché quei geni misero come unica logica del traffico il Path a distanza minima.

    Una roba da refund del gioco

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  18. #78
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Avranno messo la svolta a dx solo su una corsia, e neanche traffic manager poteva sistemare la ia aberrante in queste condizioni

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    Qui mostrano come risolvere con le mod

    https://www.reddit.com/r/CitiesSkyli...ing_all_lanes/

  19. #79
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Qui mostrano come risolvere con le mod

    https://www.reddit.com/r/CitiesSkyli...ing_all_lanes/
    Sì, ma sei obbligato a progettare la città e le strade come dicono loro.

    Lo feci pure io in un caso, ma francamente è una cagata.

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  20. #80
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    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Un grazie a tutti i coglioni che comprano con i preorder

    https://www.reddit.com/r/CitiesSkyli...mment/k64fz7x/

    The target is 30fps because of the nature of the game, (arguably) there are no real benefit in a city builder to aim for higher FPS (unlike a multiplayer shooter) as a growing city with inevitably become CPU bound. What matters more with this type of game is to avoid stutters, and have responsive UI.
    For that reason, our simulation is also built around an expected update rate given 30fps. However, it does not hurt to get 60 fps as it can contribute to better visuals in relation to temporal effects so while our target is 30fps, we don't intend on limiting or stopping the optimization work just because we reach it on recommended hardware, we just don't believe there would be a long term benefit in setting the target to 60fps, especially because we face rendering challenges both from close up and far distances

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