https://store.steampowered.com/app/690830/Foundation/
questo non è male... anche se è in EA e mancano ancora alcune cose
https://store.steampowered.com/app/690830/Foundation/
questo non è male... anche se è in EA e mancano ancora alcune cose
C'e' Going Medieval, ma e' piu' un village/castle builder. Consigliatissimo
https://store.steampowered.com/app/1029780/Going_Medieval/
Ultima modifica di Necrotemus; 20-10-23 alle 09:17
https://store.steampowered.com/app/858810/Dawn_of_Man/
anche questo era interessante... peccato sia stato dimenticato per anni dagli sviluppatori (è stato patchato ad inizio mese dopo due anni di buco )
Forse un filino lento vista la tediosa impostazione a punti per progredire da un'epoca all'altra
questo è piu' a tema fantasy, ma ha delle recensioni altissime
https://store.steampowered.com/app/1...nst_the_Storm/
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Concordo.
Anche perchè quel genere di deformazioni è un classico, ci sono anche nel primo se è per quello.
Piuttosto le strutture enormi che poi non riesci a piazzare sono una vera rogna.
Ed onestamente a livello grafico è davvero bruttino ma personalmente non vado mai a vedere i singoli pippottini...ma se me lo emtti come feature allora deve essere adeguata.
Going Medieval è bellissimo, ci ho un sacco di ore ma...cor cavolo che fate castelli come negli screen...non se volete avere una vita
Tra l'altro dal piano pratico sono completamente inutili
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sembra si parli bene di Timberborn, se non ti dà fastidio uno fatto a tema castori
https://store.steampowered.com/app/1062090/Timberborn/
anche se ad un certo punto credo hanno sbagliato un update, son partite recensioni negative e come tanti altri dev hanno abusato del sistema per oscurare le recensioni non pertinenti ad aprile 2022.
Ho letto i vostri post... ma qualcosa di più simile a SimCity? Inteso letteralmente "costruisci e gestisci una città"?
https://store.steampowered.com/app/774351/Citystate/
https://store.steampowered.com/app/1.../Citystate_II/
https://store.steampowered.com/app/1067860/NewCity/
questi, ma non li ho provati.. dalle recensioni sembrano un po' meh
High Rise City
https://store.steampowered.com/app/1...Highrise_City/
Fatto bene, grafica a parte, devi gestire la produzione della città quindi chessó, hai bisogno di tot cibo in base a quanto è grande la città, o produrre tot legname o mattoni per costruire cose
Scrib scrib.
bellissimo Timberborn
Pioneers of Pagonia è dell'autore di The Settlers, che si è fatto il suo reboot apocrifo dopo che Ubisoft è riuscita a rovinare l'ultimo The Settlers ufficiale.
Lo attendo con discreta impazienza
- - - Aggiornato - - -
Se fa questa coda anche col traffic manager, è possibile che si stia sbagliando qualcosa sulla base della logica del gioco. Una soluzione potrebbe essere mettere una o due uscite in più nell'area in cui buona parte di quelle auto si dirigono.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sì, perché quei geni misero come unica logica del traffico il Path a distanza minima.
Una roba da refund del gioco
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Qui mostrano come risolvere con le mod
https://www.reddit.com/r/CitiesSkyli...ing_all_lanes/
Un grazie a tutti i coglioni che comprano con i preorder
https://www.reddit.com/r/CitiesSkyli...mment/k64fz7x/
The target is 30fps because of the nature of the game, (arguably) there are no real benefit in a city builder to aim for higher FPS (unlike a multiplayer shooter) as a growing city with inevitably become CPU bound. What matters more with this type of game is to avoid stutters, and have responsive UI.
For that reason, our simulation is also built around an expected update rate given 30fps. However, it does not hurt to get 60 fps as it can contribute to better visuals in relation to temporal effects so while our target is 30fps, we don't intend on limiting or stopping the optimization work just because we reach it on recommended hardware, we just don't believe there would be a long term benefit in setting the target to 60fps, especially because we face rendering challenges both from close up and far distances