Disattivando tutti gli effetti grafici riesce ad essere quasi scorrevole
Mettendo un po' di AA è quasi decente
Disattivando tutti gli effetti grafici riesce ad essere quasi scorrevole
Mettendo un po' di AA è quasi decente
bisogna rispettare le scelte dei programmatori se loro hanno deciso che il loro gioco debba essere inchiodato e girare da schifo, bisogna giocarlo così com'è visto che è così che loro vogliono che si giochi
Ma io non ho capito che differenze ci siano con il primo che miglioramenti o cambiamenti hanno portato?
Il primo non lo conosco, ma dalle recensioni mi aspettavo un qualcosa del tipo "hanno aggiunto questo questo e quest'altro, cambiato queste cose, tolte queste altre"
Anche perché, cosa non da poco, le aggiunte e migliorie dei DLC del primo sono stati integrati in questo secondo capitolo, o tocca ri iniziare tutto da capo di nuovo?
Tipo, vedendo a caso, un DLC era sugli aeroporti. Le aggiunte che erano presenti come extra in questo DLC ora fanno parte del gioco base?
O le aggiunte del DLC "trasporto di massa" ecc
Eh è quello che dico. La parte grave è "su una 4090".
Fosse stato un "locked a 30fps" ma almeno girava accettabilmente uno spera nelle patch. Ma questi hanno un gioco che va a merda su CPU e GPU da top di gamma, non girerà mai fluido su PC normali.
Han programmato con risorse infinite, complimenti davvero
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Comunque basta disattivare l'illuminazione globale, profondità di campo e motion blur per farlo girare decentemente anche su macchine medio basse
Fosse solo quello sarebbe ottimo, son 3 cose abbastanza inutili per un titolo del genere.
Cmq c'è poco da fare, quando vuoi simulare l'ia di tanti elementi è inevitabile avere problemi di performance e non è che si possa fare molto per ottimizzare salvo limitare questo aspetto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È un gioco pensato per il futuro se deve durare 10 anni come il vecchio, tra 10 anni forse girerà a 60 frame con i pc che ci saranno
Ho visto qualche recensione... Terribile sembra uscito prima di cities 1
graficamente sembra proprio A BASSO REDDITO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ieri sera sono riuscito a fare prove molto limitate.. con un i7 di 10a gen e una 2060s mi girava attorno ai 40/50 fps anche con qualche elemento grosso (aeroporto)... ma da quello che leggo in giro sono solo gli elementi che ho citato sopra a farlo diventare ingestibile anche per una 4090
Il problema è che fa 20FPS nel menu e a mappa vuota. Avrebbe senso quello che dici se il frame drop accadesse man mano che la popolazione cresce, ma questo non è un problema di CPU, è un problema di ottimizzazione generale (e il fatto che abbiano insistito con Unity non è che aiuti molto). È l'ennesimo caso di big corpo che sfrutta una serie per fare cash grab e rilasciare un titolo in fase alpha come prodotto finito. Lo risolveranno. Fra 6 mesi.
Alla fine Il primo moddato gestiva quantità simili di entità (ho una città di 250000 abitanti e gira perfetto).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.