eh vabé puó darsi. Ma che sia chiaro, non lo dicevo in modo negativo eh! Io mica ho fatto una bella vacanza in una terra lontana e aliena, venendo a contatto con culture diverse sulla mia nuda pelle, mentre un tecnologico vaso dotato di sondino pulente si intrufola la dove non dovrebbe. Il tutto mentre viene scontato un ban da jas. Quindi nessuna sorpresa che io sia rimasto lo stesso.
Comunque a me sei mancato, un po' temevo tu non tornassi quando allo scadere del ban non ti sei palesato.
è che è scaduto 5 gg prima della partenza e non avevo voglia di far pettegolezzi allora
Cmq sono più attivo sui discord di raist e cartina che qui ormai... sto posto puzza di vecchio
Guardate adesso gente in pista chi c'è
io discord, ma in general le chat, non lo digerisco quando usate come forum. Giá faccio fatica a seguire i thread sul forum quando la frequenza dei post é troppo alta, discord é troppo. O ci passo troppo tempo o non riesco a seguire le conversazioni. Saró troppo anziano per quei ritmi ormai
Grazie Badduo
Non avevo voglia di lavorare oggi pome
Sono MAI secoli che non faccio una "vacanza" di oltre tre giorni, se va bene.
Bravo hai fatto bene
Infatti non funziona come forum
Funziona solo per dire cazzate e perculare gli utenti del forum
E adesso è tornato il chico da raist e c'è del baito io vi lo dico
Bellissimo resoconto, ho letto tutto
1-cos é la cosa che più ti ha stupito del giappone?
2-quanto era bella la cameriera bella tipo dea?
3-videogames?
ma chs cavolo baddo vai in giappolandia e non mi vai alla sede generale della kubota a prenotarmi un kubota narrow 5101m!!
molto naleeeh!!
Bentornato Badduoooooooooh, ci sei mancato.
Ho messo like a qualche tua colazione
eh ma a me non piace.
Io preferisco seguire qualche discussione interessante, seppur magari guascona e scazzona, durante la mia giornata lavorativa. Ogni tanto mi faccio una pausa, mi leggo qualche post per mettermi in pari, posto il mio e finitá li, magari per un'ora o piú.
Su discord, anche ammesso che mi piacesse arrivare a random e sparare cazzate, va a finire che ci passi mezz'ora minimo.
Maestro mazza si è dimenticato la parte del baddo che si scopa la figa bianca col vestitino hentai (lei)