https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Netti, ovviamente
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cioè un impiegato passacarte nel pubblico prende più di un medico e come un giudice? mi sembra una stronzata apocalittica , come impiegato nel pubblico lo stipendio netto è sui 1800-1900
Vabbè, ma è perché han pagato delle cose aggiuntive, di solito prendo 1800 poi vabbè io non sono mai in sala ma lavorando su turni ho l'indennità. Ma colleghi più anziani hanno anche fatto scatti di retribuzione e prendono più di un funzionario per guardare la gente passare per 6 ore. Vita orribile, ma comunque è segno di quanto sia fuori dal tempo lo stipendio dei profili superiori della PA
Non si resiste, per questo lascio per un'altra amministrazione andando a perdere tra i 200 e i 300 euro mese. Lavorare su turni 6 giorni su 7, festivi compresi, è orribile, soprattutto in città come Venezia dove alle tue sei ore devi aggiungere comunque 80 minuti di mezzi e camminata, anche se vivi a Mestre. Se vivi a 20 km (distanza che un qualunque lavoratore ritiene accettabile) ci vogliono 3/4 ore di spostamenti. Sei fuori casa 9/10 ore su turni osceni (nei festivi arrivo a casa alle 22.30 se ho il turno che finisce alle 20).
Gli amici venerdì decidono di andare in montagna il sabato? Come minimo dovevano dirtelo il mese prima per permetterti di prendere ferie dato che da servizio essenziale lavori 365 giorni l'anno e devi programmare le ferie il mese precedente, perché sì, lavori tutti i sabati sempre e comunque, anche fino alle 22.
Non è vita, ti assicuro quella fatta con turni a caso. Gli operai hanno turni migliori.
Ultima modifica di Necronomicon; 19-10-23 alle 13:25
Dovevi fare l'ingegnere e vincere la vita.
poi laggente si chiedono perché hamas fa proseliti!!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho lavorato all'interno per 3 anni prima di lavorare all'esterno
Chiedi pure
L'operaio però ha turni regolari, io ho 5 turni diversi distribuiti senza un criterio che mi permetta di memorizzarli o saperli con un anticipo superiore a due settimane rispetto al mese seguente. Non conosco i miei turni di novembre, per dire. Se mi chiedi che turno ho martedì non so nemmeno dirti se ho mattina o pomeriggio senza guardare il foglio in cui me li sono salvati.
Quando ho come unico turno libero il lunedì (in alternativa alla domenica) non pare neanche di averlo libero, neanche una pizzeria trovo aperta. E magari la domenica sono tornato a casa alle 23 grazie alla magia Trenitalia.
Alcuni miei parenti hanno sempre lavorato su turni ma almeno un weekend ogni tanto erano a casa, porca trota
Ultima modifica di Necronomicon; 20-10-23 alle 05:48
Per quasi 4k al mese mi sembra cosa buona e giusta che sia necessario sopportare disagi e sofferenze anzi ne aggiungerei di più come le puntine nella sedia
Non credo che lo stipendio sia ragionato in modo da compensare il disagio "siccome gli roviniamo la vita, lo dobbiamo pagare bene". Poi sono sicuro che c'è sempre qualcuno che ha degli ottimi turni con nessun tipo di disagio