Ma quindi sta Australia è davvero la soluzione ai problemi economici dei giovani ?? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Ma quindi sta Australia è davvero la soluzione ai problemi economici dei giovani ??

Senior Member L'avatar di showa

Re: Ma quindi sta Australia è davvero la soluzione ai problemi economici dei giovani

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabbé la cosa dei ragni é una cagata, a meno che tu non stia in capagnia non ci sono ragni

Poi vabé, statisticamente muore piú gente in europa per le zecche da campo che per i ragni in Australia

Internet in cittá non é tragico, ma come ti allontani piú di 20km da un centro urbano ciao. Come tutto del resto.

Trasporti non pervenuti mediamente, zomma classico modello americano dai.

Prendono il meglio di inglesi e americani, con un tocco di buzzurrismo esotico del paese selvaggio, ma con la convizione di essere una razza superiore. Combo devastante
    Sta roba proprio non la capisco neanche fossero gozzilioni, quindi "eh, cercare di dare servizi a tutta 'sta gente è impossibile o quasi". E non mi vengano a dire che è l'estremo opposto cioè che "non è economicamente sostenibile dare servizi proprio perché siamo pochi".
    Che brutte cose si scoprono...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Ma quindi sta Australia è davvero la soluzione ai problemi economici dei giovani

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Sta roba proprio non la capisco neanche fossero gozzilioni, quindi "eh, cercare di dare servizi a tutta 'sta gente è impossibile o quasi". E non mi vengano a dire che è l'estremo opposto cioè che "non è economicamente sostenibile dare servizi proprio perché siamo pochi".
    Che brutte cose si scoprono...
    no macché... se provi a dire che melbourne, cittá piú "europea" come modello, il trasporto urbano fa un po' cagare: ehhhhhhhhhhhhh ma qui siamo molti eeehhhhhhhh ma le distanze.

ma mi faccia il piacere

no se, poi le cose se le adattano come vogliono. Ho sentito dire che l'Australia non é abbastanza grande per accogliere piú persone

Australia, grossa come se non piú l'europa, dove abita meno del 10% degli abitanti dell'europa

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

assolutamente no
    Alla fine stanno in culo al mondo quindi c'è poco da fare, come se tu da qui volessi giocare su server in california.
    Solo che per loro vale con tutto il mondo
    Salvo non ci siano server locali ma poi il problema è che loro sono solo 23 milioni quindi...

Quindi gli aussie non è che si ammazzino di lavoro
    Ci ho lavorato per un bel pò con alcuni e son proprio scialli abbestia
    Se se gli dici qualcosa si licenziano
    Uno gli han chiesto di fare una cosa una tantum, ha risposto che la sua qualifica non lo prevedeva e che non avrebbe fatto un cazzo senza un adeguamento di mansione e stipendio

vabbé la cosa dei ragni é una cagata, a meno che tu non stia in capagnia non ci sono ragni
    Ho due amici che vivono a Sydney in città (no campagna) ed entrambi ogni tanto hanno gli huntsman in terrazza/casa

Per chi non lo conoscesse:

Non è velonoso.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    anche fosse tutto bello per andare a lavorare lì serve il permesso, cosa non scontata
    Direi quasi impossibile a meno di:

Avere il cuggino domenico con il ristorante che ti assume

Essere sviluppatore IT al plutonio impoverito

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

L'ho scritto e lo ripeto, hai rotto i maroni con sti copy pasta

Senior Member L'avatar di showa

@von right: il tizio che ha fatto tante seghe per una richiesta una tantum mi pare il tipico impiegato statale italiano... gesùmmaria e per fortuna che sono "anglosassoni".... bah. Bah e ancora bah...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    L'ho scritto e lo ripeto, hai rotto i maroni con sti copy pasta
    ti svelo un segreto che conosco solo io: non sei obbligato a leggere e ancora meno a rispondere a cose che non ti interessano

Senior Member L'avatar di Cesarino

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ti svelo un segreto che conosco solo io: non sei obbligato a leggere e ancora meno a rispondere a cose che non ti interessano
    non c'è bisogno di essere così rude verso GenghisKhan. anche lui ha il diritto di esprimere la sua opinione

no.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Ho ancora speranza di leggere qualcosa di interessante da Cesarino, ha potenziale ma non si applica

illuso

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Ma infatti, vogliamo aggiornamenti sullo stalker non i copy pasta

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

@von right: il tizio che ha fatto tante seghe per una richiesta una tantum mi pare il tipico impiegato statale italiano... gesùmmaria e per fortuna che sono "anglosassoni".... bah. Bah e ancora bah...
    In realtà ha fatto la cosa giusta
    Infatti la richiesta "anomala" è arrivata dalla dirigenza italiana che non è abituata alla correttezza australiana.
    Per noi italiani un impiegato è un servo che paghi e quindi a necessità deve fare qualsiasi cosa gli chiedi, una tantum o meno.
    Lì invece fai ciò per cui sei pagato, stop.
    Non hai idea delle lotte che c'erano e ci sono ancora) tra la dirigenza italiana e la filiale australiana, con i secondi che vogliono fare le cose per bene ed i primi che invece vogliono centellinare su ogni cosa
    Ed infatti dal punto di vista lavorativo non ho mai sentito nessun expat lamentarsi del down under
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ed infatti dal punto di vista lavorativo non ho mai sentito nessun expat lamentarsi del down under

Senior Member

Lettoniente, ma ho amici che ci vivono ormai da molti anni.

A dire loro la grande discriminante è essere o no un professionista.

Esempio: uno di loro è programmatore. Andò là parecchi anni fa, offerta di super contratto, è tornato in Italia, ha venduto casa e si è trasferito là.
    Guadagna molto e vive bene.
    Avere un lavoro redditizio gli permette anche di vivere una vita piuttosto rilassata. Il clima è mite (non ha riscaldamento a casa, ma solo un paio di stufette) e TENDENZIALMENTE (ma pare che negli ultimi anni sia vagamente peggiorato) è un posto anche con poca microcriminalità.

Un'altra amica invece è andata là facendo la personal trainer. Ma di personal trainer ne hanno fin troppi anche loro, così per campare si è trovata a dover fare la bartender, la cameriera e la personal trainer. Il tutto per permettersi una stanza in affitto.
    Perché é vero che pagano il quadruplo, ma la vita costa il quadruplo.
    Quindi ok che fa surf quando le pare, ma per il resto vive come viveva in Italia.

Banalmente non ti regala un cazzo nessuno da nessuna parte

Senior Member L'avatar di hoffmann

gli aussie non fanno un cazzo, ma sono convintissimi di essere degli stakanovisti della madonna, che proprio il resto del mondo non fa una sega.

Come tutto il resto insomma. Si considerano un po' l'ultimo faro di civiltá sul pianeta. Una versione enhanced degli inglesi praticamente. Pensano anche di essere super easy going, ma lasciamo fa vai
    Sono milanesi?

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Alla fine stanno in culo al mondo quindi c'è poco da fare, come se tu da qui volessi giocare su server in california.
    Solo che per loro vale con tutto il mondo
    Salvo non ci siano server locali ma poi il problema è che loro sono solo 23 milioni quindi...

Ci ho lavorato per un bel pò con alcuni e son proprio scialli abbestia
    Se se gli dici qualcosa si licenziano
    Uno gli han chiesto di fare una cosa una tantum, ha risposto che la sua qualifica non lo prevedeva e che non avrebbe fatto un cazzo senza un adeguamento di mansione e stipendio

Ho due amici che vivono a Sydney in città (no campagna) ed entrambi ogni tanto hanno gli huntsman in terrazza/casa

Per chi non lo conoscesse:

Non è velonoso.
    beh io son stato a Melbourne 3 anni e in cittá di ragni non ce ne sono. Gli aussie peró anche quando vivono in cittá stanno spesso in periferia nella casa col giardino... li la cosa cambia

L'huntsman non é velenoso ma gli piace nascondersi negli anfratti della macchina e poi cadere addosso al conducente, provoncando incidenti

Io ne ho trovato uno infilato tra la portiera del portabagagli e la carrozzeria... faceva finta di essere morto, poi invece é partito. Era grosso 3 volte quello della foto

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Lettoniente, ma ho amici che ci vivono ormai da molti anni.

A dire loro la grande discriminante è essere o no un professionista.

Esempio: uno di loro è programmatore. Andò là parecchi anni fa, offerta di super contratto, è tornato in Italia, ha venduto casa e si è trasferito là.
    Guadagna molto e vive bene.
    Avere un lavoro redditizio gli permette anche di vivere una vita piuttosto rilassata. Il clima è mite (non ha riscaldamento a casa, ma solo un paio di stufette) e TENDENZIALMENTE (ma pare che negli ultimi anni sia vagamente peggiorato) è un posto anche con poca microcriminalità.

Un'altra amica invece è andata là facendo la personal trainer. Ma di personal trainer ne hanno fin troppi anche loro, così per campare si è trovata a dover fare la bartender, la cameriera e la personal trainer. Il tutto per permettersi una stanza in affitto.
    Perché é vero che pagano il quadruplo, ma la vita costa il quadruplo.
    Quindi ok che fa surf quando le pare, ma per il resto vive come viveva in Italia.

Banalmente non ti regala un cazzo nessuno da nessuna parte
    si quella della sicurezza é un'altra cosa per cui sono veramente delusional. Ogni aussie é convinto che in Australia si possa vivere con la porta aperta in questa grande famiglia di amici, dove non esistono cattivi e tutti si amano.

In 3 anni a Melbourne ho visto: accoltellamento in pieno centro, un allauahkbar che si é spalmato con la macchina sulla folla in centro, diversi episodi di giovani vandaletti che spadroneggiavano per le strade, risse tra ubriachi all'ordine del giorno. Ah, li la birra del dopo lavoro vuol dire farsi le righe di mezzo metro di anfetamine nei bagni del pub tutti i giorni a tutte le etá.

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Sono milanesi?
    Ci sono tanti livelli di milanesi, é come una cosa a cipolla. Quando pensi di aver raggiunto la polpa c'é sempre un'altro strato piú fresco e odoroso.

Io ne ho trovato uno infilato tra la portiera del portabagagli e la carrozzeria... faceva finta di essere morto, poi invece é partito. Era grosso 3 volte quello della foto
    Ciaaaaaaaaaoooooooooo

Il contegno L'avatar di Biocane

L'huntsman non é velenoso ma gli piace nascondersi negli anfratti della macchina e poi cadere addosso al conducente, provoncando incidenti

ma salta? se mi cade una roba così addosso mentre guido, muoio di infarto prima ancora di fare un frontale; per sconfiggere l'aracnofobia ho preso in mano più volte una tarantola, ma un conto è prenderla in mano in un contesto guidato con l' entomologo, un conto è trovarlo in casa o in auto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su