Comunque Ricci si conferma merda seria, lo metterei al pari di Corona, il giorno che si leveranno dalle palle entrambi sarà sempre troppo tardi.
Comunque Ricci si conferma merda seria, lo metterei al pari di Corona, il giorno che si leveranno dalle palle entrambi sarà sempre troppo tardi.
Ricci non si tocca, è il Malleus Maleficarum dei potenti.
Ciao ChatGPT.
Ho recentemente scoperto che il mio compagno flirtava fuorionda con giornaliste avvenenti.
Scrivi un comunicato Facebook in cui annunci la fine della relazione, rimarcando che la nostra amicizia sopravviverà e che siamo orgogliosi di nostra figlia. Aggiungi dettagli sul mio passato da figlia monoparentale e una frase d'effetto che faccia presa sui boomer alla fine.
TVB
Giorgia, Pres del Cons
IO SONO GIORGIA SONO UNA PIETRA
Ritenta, sarai più fortunato.
asd
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È tutta una roba politica. Ancor di più in tv commerciali schierate politicamente. Sicuramente è un modo per tenerla al guinzaglio o è dovuto al fatto che magari non ha dato vinta a forza Italia su qualcosa e quindi loro ci sono andati giù per ricordarle che ok politicamente non valgono niente, ma hanno la tv e i media che sono un arsenale in mano loro..
Va a capire cosa ci sia dietro..
Daydrimma già umida
squallidi e prevedibili!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
This
In un'epoca di MEE TOOOOO, già solo la carezzata dei capelli da parte del "padrone di casa" nei confronti di una collaboratrice scatenerebbe un putiferio.
Fermo che non sappiamo nulla del rapporto che ci sia tra i due (magari sono amici... di minchiate se ne fanno sempre a lavoro, solo che non ci sono telecamere a filmare)... ma la cosa non ha mai fermato questo tipo di processi pubblici.
Cmq inquadrando un po il tipo (ne conosco di gente che sembra simile... posso tranquillamente sbagliare), a fronte di quanto sta uscendo mi si rafforza un po l'impressione che ho sempre avuto: mi sa che la giorgia ha più corna di un cesto di lumache... se questo si lascia a certe esternazioni "in pubblico", figuriamoci quando è lontano dalle telecamere.
Sbaglierò eh
Chi l'avrebbe mai detto, sembrava un uomo così serio ed equilibrato.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
gli indiani sotto al tweet della meloni
- - - Aggiornato - - -
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|