Nocturne ha innovato il genere, questo pare more of the same.
pelo pelo con la 3070
arghh
Frega una favazza di Alan Wake.
Io aspetto ROBOCOP!
Afangula!
Dagli stessi di Terminator Resistance
Alan Wake era un bel gioco, con un'ottima atmosfera e una storia carina, ma lontano dall'essere sto gran capolavoro.
Gameplay e level design estremamente ripetitivi, boss tutti uguali...
Riguardo a Robocop:
visto un po' di gameplay, sembra un merdone...
ma poi una delle cose iconiche del film era il sound della pistola e son riusciti a farlo diverso. Geniale.
A me Robocop sembra figo invece, perche' merdone?
Ma Robocop sarà sicuramente meglio anche solo per ambientazione...cioè Robocop, la musichetta, l'atmosfera da shlock anni 80'...
boh io comunque ho visto alcuni momenti da sbavo molto più di cyberpunk. Poi magari in game sarà nammerda, ma l'atmosfera in quei trailer era tanta tanta roba
Robocop è oggettivamente molto trash, ma proprio per questo riprende perfettamente lo spirito del film.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Alan Wake 2 non va su Nvidia GTX 10 e AMD Serie 5000: non supportano i Mesh Shader, scrive un Dev
https://gametimers.it/alan-wake-2-no...scrive-un-dev/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
È un gioco pensato per le RTX 4090, come buona parte degli ultimi giochi, e a loro interessa solo questo mercato su pc
Mbof soliti requisiti sparati alla cazzo, una 4080 per avere RT high e patch tracing in 4k? Basta levare quest'ultimo che è un mattone pesantissimo che sarà utilizzabile decentemente solo nelle 5000 e già con una 3080 tutto maxato giochi una crema.
Non è come cyberpunk dove si muove tanta roba essendo un mondo di gioco vivo, qui è tipo RE, aree di gioco limitate e fisse, cosa deve muovere tanto da dover richiedere sti requisiti da pc della nasa?
Ultima modifica di freddye78; 23-10-23 alle 21:33