I giochi di luce
anal wake up
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Qui analizzano le prestazioni.
https://www.dsogaming.com/pc-perform...ng-benchmarks/
E' davvero un bel cazzo nel culo...
Da notare poi come col path racing la grafica sia decisamente peggiore che col ray tracing
P.S sul tubo ci sono già un sacco di recensioni
https://www.youtube.com/results?sear...ry=alan+wake+2
Ultima modifica di MrBungle; 26-10-23 alle 19:01
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
pare sia una bomba invece, GameSpot gli ha dato 100
Ormai le recensioni non contano più un cazzo per me. Anzi, più un gioco viene massacrato, più mi viene voglia di giocarci.
TGM diede 99/100 a Red Read Redemption 2, il gioco più noioso del mondo, tanto per dire...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Una 3080 per giocare a 1080p senza ray tracing? Ma sono fuori di testa
è tutto un gomblotto.
Così vendono più schede video!!!!
Sveliaa
tutti quelli che l'hanno provato hanno detto che piscia in testa a praticamente tutti
io l'avevo detto
devo ancora vedere una videorecensione quindi non so, ma è un gioco a corridoio dove basta vedersi un videogameplay che tanto c'è un solo modo di giocare e di andare avanti?
se è così sono tanti soldi risparmiati, anche di HW
Alla fine non è poi così pesante...
E il Ray Tracing non fa tutta questa differenza...
Quindi se avete una scheda video decente (rtx 3070 o equivalente) potete giocarvelo gustandovi quasi già tutto ciò che il gioco ha da offrire...
Ultima modifica di MrBungle; 27-10-23 alle 01:06
ma gli sviluppatori hanno smesso completamente di ottimizzare i giochi?
ad ogni nuova uscita aumenta la percezione di avere a che fare con mattonazzi gestibili solo da rtx 4090
tanto poi ci pensa il DLSS a tappare qualche buco prestazionale
Pensare che la 4090 è stata pensata per giocare senza alcun problema a 4k 60-120fps con Ray Tracing al massimo
Con i giochi nuovi si scopre che la 4090 invece serve per giocare a 1080p
Vabè se è vero che con alan wake fa i 150 frame in full hd, vorrà dire che ne dovrebbe reggere 60 in 4K
'ca puttana che mattonazzo a livello di vram
avrei preferito vedere anche i settaggi medi e alti nel grafico
https://www.techpowerup.com/review/a...nchmark/6.html
mi vien da dire che salto direttamente alla serie RTX 5000/XT 8000, sperando che non costi un rene come quella attuale
la scoperta dell'acqua calda, lo era già con la 3080/3090
macchettenefrega, tanto c'hai l'autocompilazione degli shader (e tante altre cose) con l'UE 5 (in realtà già presente con l'UE 4.27)
devi capire, bisogna tornare indietro a 13 anni fa quando i giochi multipiattaforma erano lockati a 30fps
Ultima modifica di Rot Teufel; 27-10-23 alle 07:40
La 3090 era pensata per i 4K 60 frame senza Rtx che ancora non c'era
L'rtx esiste dalla serie 20xx
Ok, ho un i5 e una 5700xt quindi dovrei stare zitto e farmi un PC nuovo, ma da quei dati pare un gioco assai pesantuccio
Oltre 7gb in fullhd a dettagli minimi, ma andate a cagare.
Non è che se un gioco è pesante allora è mal ottimizzato eh
È pesante perchè, a quanto mi sembra di capire, ha semplicemente il graficone che altri giochi non hanno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk