i ladri sarebbero fuori il giorno dopo con un buffetto e i clienti tutti al gabbio con accuse gravissime
i ladri sarebbero fuori il giorno dopo con un buffetto e i clienti tutti al gabbio con accuse gravissime
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Daje debbbotte
DK
porca troia due bottiglie piene
Una voglia di essere lì a tirare calci nelle costole...
il commento
Tolto il casco aperta la testa
dalle mie parti tempo fa in un super mercato deco entrarono due col casco in testa e armati a detta dei testimoni andarono dritto dove stava la cassaforte un commesso preso dal eroismo tirò una scopettata sul braccio di uno dei due ladri che impugnava la pistola,parte un colpo di rimbalzo e ferisce questo commesso che ora non lavora più ma gira col sacchetto esterno per farci la cacca dentro...
- - - Aggiornato - - -
Visto che succede a non allacciarsi bene il casco
rapinatori scarsi.
prima dovevano arrubbarsi LE BANANE.
Nessuno poi si è fottuto il bottino mentre erano tutti distratti dalle mazzate-volanti?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
forse era un altro rapinatore incazzato perché quegli altri tre erano arrivati prima
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni