Metal Gear Solid: Collection Metal Gear Solid: Collection - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 161

Discussione: Metal Gear Solid: Collection

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Metal Gear Solid: Collection

Boci, lo sai vero che l’IP MGS è di Konami e che Kojima non ha più voce in capitolo da quando s’è tolto dai coglioni, si ?
    Ogni tanto mi sembra che tu venga dalla montagna del sapone.

Hint :MG Survive
    Ultima modifica di Don Zauker; 27-10-23 alle 00:00

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Metal Gear Solid: Collection

ahm

si vero ora ricordo i casini con konami mentre stava facendo il 5° capitolo che poi glielo hanno fatto finire a forza anche se non era completo secondo lui e quindi poi li ha sfanculati

bè potrebbe comunque farne un altro con un nome diverso e brand nuovo

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ahm

si vero ora ricordo i casini con konami mentre stava facendo il 5° capitolo che poi glielo hanno fatto finire a forza anche se non era completo secondo lui e quindi poi li ha sfanculati

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    In realtà secondo me c'era bisogno per preservare sto giochi, solo che è tutto nammerda

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    E' questa la cosa davvero triste, Konami con in mano MGS e facendo tutto male, sono sicuro che il remake del 3 pure sara' una merda...

pfff... Kojima se fosse riuscito in qualche modo a riprendersi i diritti di MGS e portarseli via nella sua Kojima Productions, sarebbe stata tutta un'altra musica..
    Speriamo (chissa' ) che un giorno ci riesca... bo...

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Stanno facendo il remake del 3 che è il prequel della saga....
    Io non mi fiderei...

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Cmq secondo me son pietre miliari. Van fatti tutti. Anche solo perchè riesce a lasciarti a bocca aperta. I game così si contano sulle dita di una mano.
    CONCORDO!

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

Cmq sia Bicio, vediamo che fara' Kojima dopo DS2, ma non credo proprio che fara' un "clone" di MGS, fara' altre cose.. io spero ancora che ci sia una qualche possibilita' che si ripigli i diritti ma temo proprio che non succedera' mai.

Senior Member L'avatar di nyonik

Non compriamo sta robaccia perfavore. Così magari Konami si convince a cedere i diritti a qualcuno che ne faccia un uso dignitoso.

contento di me stesso d'aver finito un gioco PS1 senza usare codici/trainer (visto che non funzionano e/o non funzionano con la versione italiana causa emulatore )

il metal gear l'ho dovuto sconfiggere 3 volte la prima sono morto alla seconda fase e mi ha fatto ricominciare dalla prima le altre due il gioco è crashato nei millemila finali dopo averlo sconfitto

bisogna ringraziare particolarmente l'introduzione dell'autolock nei giochi "moderni" non so quante munizioni ho sparato nel nulla perchè non riuscivo ad inclinare correttamente la levetta analogica (oltre alle fasi con il cecchino..) e quanti pugni a vuoto ho dato nello scontro finale

comunque bel giochino personalmente l'ho trovato squilibrato come metriche tra parte giocata e dialoghi/filmati la parte iniziale tipo non succede nulla a parte i millemila dialoghi, poi magari di botto ti mettono uno scontro dietro l'altro, poi il nulla, millemila messaggi, una sfilza di scontri e via così particolarmente bastarde le sezioni dove il gioco era fatto in modo che ti si doveva far male, come il nascondere le telecamere con mitragliatrice alla vista o sezioni di scontro con i nemici infiniti quelle bastardate che boh, vabè

dal punto di vista della trama forse un pò troppa retorica la guerra è brutta e le donne sono fighe e bisogna volerle bene a tutte

ora vediamo il 2 se è come me lo ricordavo che questo l'avevo giocato più volte

Senior Member L'avatar di Krys

COME CAZZO HAI FATTO A MORIRE 40 VOLTE IN MGS?

QUARANTANOVE RAZIONI WHAT

si muore eh e si prendono danni

Senior Member L'avatar di Parudio

In effetti... Ti hanno beccato una volta ogni quarto d'ora?

Se togliamo i filmati/dialoghi/codec è una media pure peggiore. L'hai giocato alla Duke Nukem?

ah bè buona parte delle tecamere mi hanno beccato anche quelle con le mitragliatrici chaff le ho usate solo alla fine
    i nemici all'inizio avevo iniziato con l'idea di ucciderli tutti per pulire i livelli e togliermi il pensiero ma poi mi sono accorto che sono infiniti oltre che cercavo di ammazzarli a pugni ma ho scoperto che li riesci solo a stordire così

poi sono morto diverse volte con i laser che non riuscivo a capire la profondità o dove si trovavano realmente

poi tra boss e alcuni scontri infiniti con i nemici sono anche finito dentro la fornace perchè avevo calcolato male le distanze del camminamento

buona parte delle morti sono per le meccaniche del gioco che per mia volontà di morire un pò come le mine che magari ci passavo accanto al pixel sulla minimappa ma poi esplodeva lo stesso anche nella scazzottata finale sarò morto 5 volte prima di riuscirci visto che menavo l'aria il più delle volte

Predicatore Google L'avatar di Mdk

ah bè buona parte delle tecamere mi hanno beccato anche quelle con le mitragliatrici chaff le ho usate solo alla fine
    i nemici all'inizio avevo iniziato con l'idea di ucciderli tutti per pulire i livelli e togliermi il pensiero ma poi mi sono accorto che sono infiniti oltre che cercavo di ammazzarli a pugni ma ho scoperto che li riesci solo a stordire così

poi sono morto diverse volte con i laser che non riuscivo a capire la profondità o dove si trovavano realmente

poi tra boss e alcuni scontri infiniti con i nemici sono anche finito dentro la fornace perchè avevo calcolato male le distanze del camminamento

buona parte delle morti sono per le meccaniche del gioco che per mia volontà di morire un pò come le mine che magari ci passavo accanto al pixel sulla minimappa ma poi esplodeva lo stesso anche nella scazzottata finale sarò morto 5 volte prima di riuscirci visto che menavo l'aria il più delle volte
    Lo sai che puoi afferrare i nemici da dietro e strangolarli per poi spezzare il collo?
    Però si, se lo giochi uccidendo tutti forse un po poco senso ce l'ha

si ma non sempre ci riuscivo a strangolarli poi io sono un tipo molto conservativo, "meglio risparmiare proiettili/bombe/cure ecc per dopo che NON SI SA MAI" e così si muore

Senior Member L'avatar di Parudio

La mossa per strozzare me la ricordo estremamente inaffidabile.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

si ma non sempre ci riuscivo a strangolarli poi io sono un tipo molto conservativo, "meglio risparmiare proiettili/bombe/cure ecc per dopo che NON SI SA MAI" e così si muore
    Per questo si evitano gli scontri
    Inoltre la razione basta averla selezionata perchè venga usata in automatico se si muore

Senior Member L'avatar di LucaX360

Tra l'altro se non sbaglio li strozzi da dietro, ma l'allarme parte lo stesso.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Comunque la sequenza dove si allaccia la bandana in ascensore col titolo vaffanculo

No, non parte l'allarme. Gli si và vicino e si tiene premuto quadrato DOPO aver smesso qualsiasi altro tasto di movimento (altrimenti parte lo sgambetto). Dopo che è partito lo strangolamento, si preme quadrato più volte velocemente.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

No si toglie la muta

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se non sbaglio li strozzi da dietro, ma l'allarme parte lo stesso.
    Mi riferivo a questo messaggio ed a boci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su