Metal Gear Solid: Collection Metal Gear Solid: Collection - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 161

Discussione: Metal Gear Solid: Collection

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Metal Gear Solid: Collection

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    No, non parte l'allarme. Gli si và vicino e si tiene premuto quadrato DOPO aver smesso qualsiasi altro tasto di movimento (altrimenti parte lo sgambetto). Dopo che è partito lo strangolamento, si preme quadrato più volte velocemente.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Era quello che faceva il tizio visto in un gameplay, ma suonava l'allarme
    Boh, vabbè.

Senior Member L'avatar di Bicio

il 2 per ora, graficamente, è su un altro pianeta poi pare andare più veloce del primo poi dicono che sia un bug, non so se a me sta andando come dovrebbe o più veloce, fatto sta che non pare malaccio così com'è ora

di contro, non vanno i sottotitoli nei filmati o boh mentre parlano in gioco i personaggi, ci sono solo col codec e questo è cosa MALE visto che ci capisco poco dei dialoghi senza sottotitoli

Senior Member L'avatar di Krys

guarda nelle opzioni, dovrebbero esserci

metti un limitatore se il gioco va troppo veloce

pare che non salvi le impostazioni

spataccarci un bel pò, ho trovato un modo, fortunatamente

ogni volta che si avvia il gioco, bisogna andare nelle "opzioni", mettere "on" nei sottotitoli, selezionare "exit" per uscire (non premere il tasto B del controller che fa uscire) in questo i sottotitoli funzionano

le altre opzioni si possono cambiare e vengono salvate, oltretutto a prescindere se si preme il tasto B o se si seleziona "exit" per uscire dal menù

FATTO BENE

e non si può togliere la vibrazione del controller bisogna forzarlo da fuori la disattivazione..

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    maxi proprio non direi. Son 2 minuti per scaldare/raffreddare.
    Dipende se è la versione con la stanza aggiuntiva vicino al metal gear o quella che ti fa scarpinare

ne hanno fatto una con una stanza aggiuntiva vicino al metal gear?

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Dipende se è la versione con la stanza aggiuntiva vicino al metal gear o quella che ti fa scarpinare
    quello è the twin snakes se non ricordo male

Senior Member L'avatar di Parudio

Se non ricordo male è vero che la mossa della "strozzata" a volte allertava lo stesso il nemico, anche se eseguita a puntino. Mi ricordo che ci fu un dibattito fra chi ci giocava tra chi sosteneva che fosse un bug e chi diceva che la cosa fosse voluta per incentivare a giocare di evitamento. Le discussioni quelle belle.
    Ultima modifica di Parudio; 27-10-23 alle 20:37

DjAsmodeus L'avatar di iscariah

Giocato decine di volte su psx, su ps3 e su emulatore pc, mai visto che quando strozzi le guardie ti parte l'allarme
    Comunque speravo proprio in una edizione in alta risoluzione di mgs ma invece porcoilcazzo mi toccherà aspettare qualche sconto, perchè sicuro li rigiocherò tutti.
    E' un peccato che non ci sia una edizione fisica degna come quella per ps3

il 2 è come ricordavo, nettamente più fruibile e "moderno" del primo capitolo

il distacco in negativo che c'è rispetto al primo è sulla colonna sonora il primo aveva tutte tracce epiche, oltre alla musichina degli allarmi che ha fatto storia motivetto che si è completamente perso nel 2 e anche le musiche sono molto più blande peccato

per certi versi il cambio di musica è a tono anche col cambio di gameplay il 2 è più action del primo..nel primo avevo un bel senso di precarità, di oppressione e di poter crepare con poco quindi atmosfera più rilassata con musiche meno epiche

i blabla infiniti non sono diminuiti però

Senior Member L'avatar di Parudio

Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Giocato decine di volte su psx, su ps3 e su emulatore pc, mai visto che quando strozzi le guardie ti parte l'allarme
    Comunque speravo proprio in una edizione in alta risoluzione di mgs ma invece porcoilcazzo mi toccherà aspettare qualche sconto, perchè sicuro li rigiocherò tutti.
    E' un peccato che non ci sia una edizione fisica degna come quella per ps3
    Sono abbastanza sicuro. Forse mi confondo con qualcos'altro?

Non dico che capitasse una volta su due, ma c'era sempre una % di rischio.

Bicio i pistolotti purtroppo nel 2 sono un po' troppi, soprattutto verso la fine.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

I tasti invertiti mi friggono il cervello.

Hanno messo la fidanzata di Raiden sulla frequenza dei salvataggi e ogni volta che la chiami per salvare ti attacca una discussione sul fatto del perché sono fidanzati, se lui la ama, ma quanto la ama, perché lui sembra freddo e distaccato, blabla che boh, non ricordavo questa martellata di coglioni assurda con te che sei in missione e lei ti rompe il cazzo con questi problemi completamente fuori luogo

Senior Member L'avatar di Caern

Anche la community ha detestato questa cosa al tempo ma ha un suo perchè all'interno del contesto

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro. Forse mi confondo con qualcos'altro?

Non dico che capitasse una volta su due, ma c'era sempre una % di rischio.

Bicio i pistolotti purtroppo nel 2 sono un po' troppi, soprattutto verso la fine.
    Ma forse perchè sbattevate contro il nemico prima di afferrarlo, altrimenti non si spiega

bellissima la scena che vai a salvare il presidente, lui pensa che sei li per ucciderlo, ti tocca IL PACCO e li capisce che sei un uomo (?) e ti chiede chi sei

sicuramente c'era una spiegazione che non ho colto

e mi mancavano i pezzi bastardi del primo fatti in modo per farti danno. Stanza allagata->stanza d'intermezzo per prendere fiato->stanza allagata. Al ritorno la stanza d'intermezzo la trovi con le claymore perchè SI, un fantasma è passato a mettere le mine

comunque, ho ben capito che il leitmotiv di questi giochi è che non si gioca mi sta salendo un certo nervoso, è un continuo "telefonarsi" a vicenda con dei pipponi assurdi e quasi mi sembra di non giocare per niente il ritmo è completamente sballato, poi per carità saranno stati dei gioconi stra acclamati da tutti, ma io di gioco ne sto vedendo veramente poco

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bellissima la scena che vai a salvare il presidente, lui pensa che sei li per ucciderlo, ti tocca IL PACCO e li capisce che sei un uomo (?) e ti chiede chi sei

e mi mancavano i pezzi bastardi del primo fatti in modo per farti danno. Stanza allagata->stanza d'intermezzo per prendere fiato->stanza allagata. Al ritorno la stanza d'intermezzo la trovi con le claymore perchè SI, un fantasma è passato a mettere le mine

comunque, ho ben capito che il leitmotiv di questi giochi è che non si gioca mi sta salendo un certo nervoso, è un continuo "telefonarsi" a vicenda con dei pipponi assurdi e quasi mi sembra di non giocare per niente il ritmo è completamente sballato, poi per carità saranno stati dei gioconi stra acclamati da tutti, ma io di gioco ne sto vedendo veramente poco
    Ma non avevi detto che ti era piaciuto Death Stranding?

Altri tempi, altro gioco e in death stranding ce n'è parecchio di gameplay tra un maxi dialogo / eventi e l'altro

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Il 4 è praticamente un film poi puoi pure farti lo spinoff con Raiden che invece è tutto azione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su