Metal Gear Solid: Collection Metal Gear Solid: Collection - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 161

Discussione: Metal Gear Solid: Collection

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Metal Gear Solid: Collection

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bellissima la scena che vai a salvare il presidente, lui pensa che sei li per ucciderlo, ti tocca IL PACCO e li capisce che sei un uomo (?) e ti chiede chi sei

sicuramente c'era una spiegazione che non ho colto
    Quel passaggio non l'ho capito nemmeno io.
    Avevo pensato fosse una sorta di autoironia di Kojima sul fatto che Raiden sia un pò androgino (fece una cosa simile nel video di annuncio di mgs 4)
    Ultima modifica di Caern; 28-10-23 alle 20:59

Senior Member L'avatar di Bicio

e anche il 2 l'ho finito

giuro non mi ricordavo che si giocasse davvero così poco e che ci fosse così tanto blabla che parte per la tangente. L'ultima parte di gioco, le ultime 2 ore direi, era tutto un filmato o blabla con un paio di parti giocanti..Poi da un gioco "veritiero", l'ultima parte è completamente insensata che sembra buttata li senza voglia d'ambientarla o darle una spiegazione

oltre al fatto che sembra più un surrogato di Zone of The Enders poi perchè rendere Solidus un simil Dr Octopus?

non ricordavo i combattimenti con la spada, ora capisco da dove hanno preso spunto per "Metal Gear Rising"

ora spero che il 3 non sia una roba così assurda di filmati/dialoghi perchè mi sono alquanto rotto

Mmm nel 3 qualche scena l'ho trovata troppo cringe

ho iniziato il 3 e lo stacco grafico con 2 è un bel cazzotto in peggio rettangoli e roba squadrata ovunque, textures stiratissime del terreno, alberi che sono dei parallelepipedi

screenshots a caso

non so, forse a fare le superfici in metallo gli veniva meglio, forse perchè erano già squadrate di suo però boh, a colpo d'occhio mi sembra peggio

poi bellissime le dinamiche del cibo, dell'usura e del curarsi con millemila cose in base a cosa ti fa male spero che a "facilissimo" non rompano troppo con ste cose che io le odio

sento la mancanza del radar

ora vediamo la storia..sempre tanto blabla comunque

La Nonna L'avatar di Lux !

ora vediamo la storia..sempre tanto blabla comunque
    Ma adesso ci sono i dialoghi sulla nouvelle cuisine

senza saperlo, ho ucciso The End sulla carrozzina appena l'ho beccato, così da togliermi lo scontro con lui nella foresta che è famoso

al momento, dal punto di vista della proporzione gioco/blabla, questo è nettamente più gioco e quasi nessuna chiamata che rompe l'azione e pochi filmati anche se lunghetti

Snake ormai lo detesto semi ufficialmente, come personaggio. E' un blocco di marmo inespressivo e inumano nei suoi comportamenti, circondato da amici/nemici che di contro esternano o sono fin troppo "umani" Eva tipo non l'ho inquadrata per niente..fa la discinta vogliosa con Snake così boh, fin da subito, che vattelapesca del perchè l'hanno voluta far così

Almeno sto giro i blabla sono sugli eventi in gioco e non roba filosofica che parte per la tangende come negli altri due..almeno per ora

al solito hanno messo un'altra tipa rompicoglioni sulla frequenza dei salvataggi..sta qua ogni volta ti parla di un film che ha visto che boh..
    Ultima modifica di Bicio; 29-10-23 alle 20:18

Snake ormai lo detesto semi ufficialmente, come personaggio.
    Questo Snake o l'altro?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Questo Snake o l'altro?
    Sono tutti uguali

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

e anche il 2 l'ho finito

giuro non mi ricordavo che si giocasse davvero così poco e che ci fosse così tanto blabla che parte per la tangente. L'ultima parte di gioco, le ultime 2 ore direi, era tutto un filmato o blabla con un paio di parti giocanti..Poi da un gioco "veritiero", l'ultima parte è completamente insensata che sembra buttata li senza voglia d'ambientarla o darle una spiegazione
    E aspetta di giocare quel merdone di MGS4
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

altra bella toccata di palle, con te travestito da ufficiale che è uguale a Raiden e il capo dei nemici, per capire chi sei, ti tocca il pacco un paio di volte

questa è come la scena del presidente del 2, chissà cosa gli è passato per la testa a Kojima

Si l'ufficiale uguale a Raiden era proprio voluto per fare ironia sul personaggio, ma la toccata in questo contesto è perchè ci danno dentro
    Ultima modifica di Caern; 30-10-23 alle 00:55

Lui dice che il pacco di tizio lo conosce bene
    Però allo stesso tempo "si fa intrattenere" anche dalla biondina che tiene in simil ostaggio facendole le peggio cose

Allusioni sessuali ovunque buttate li giusto per..

sta sera/notte finisco il 3 dico sta sera/notte perchè i maledetti filmati durano un'eternità e già ho dovuto saltarne uno per poter salvare perchè non avevo tempo e me lo sono visto su youtube ora ho visto alla fine c'è quasi un'ora di filmato dopo il boss finale (sono allo scontro con lei) e quindi, non potendo mettere in pausa, devo trovare il tempo di poter avere un'ora pulita per potermi finire il gioco

no ma BRAVI a far giochi così

La Nonna L'avatar di Lux !

Il 4 è peggio

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

bicio, ti sei nascosto in una scatola per fare popi popi sul culetto delle guardie infami?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di -jolly-

e anche il 2 l'ho finito

oltre al fatto che sembra più un surrogato di Zone of The Enders poi perchè rendere Solidus un simil Dr Octopus?

non ricordavo i combattimenti con la spada, ora capisco da dove hanno preso spunto per "Metal Gear Rising"

ora spero che il 3 non sia una roba così assurda di filmati/dialoghi perchè mi sono alquanto rotto
    beh il 2 era proprio frutto delle manie da regista di hideo k. in pratca era un filmato con bervi parti di game, smisi di giocarlo al terzo filmato da 20 e +minuti

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Io sono stato fortunato perché ho giocato il 4 in un momento della vita in cui ero particolarmente ricettivo e avevo tanto tempo libero e me lo sono goduto a bomba. Poi ho giocato due che a cui non avevo mai messo mano con substance e per qualche motivo l'ho ritenuto superiore al 4 quindi me li sono goduti ma so già che se ci giocassi adesso li lancerei fuori dalla finestra dopo 10 minuti

e anche questo è fatto di pro c'è il fatto che almeno qui i filmani non partono per la tangente con filosofismi vari

al terzo gioco consecutivo, ho appurato che Kojima ha l'abitudine di mandare in vacca i finali del gioco, come se non sapesse più che pesci prendere o come chiuderli

nel 2 ad un certo punto decide che basta, anche se ti manca buona parte della "piattaforma" da esplorare, parte per la tangente con ambietazioni/blabla/meccaniche che boh..e idem anche qui, un gioco "terra terra" e poi decide che basta, è da esagerare, quindi lunghissimi combattimenti e boss finale con munizioni infinite perchè si, mica stavi giocando ad un gioco serio scusa?

dei 3 quello più epico e fatto meglio è il primo meccaniche di gioco a parte, ha un'ambientazione, atmosfera, scontri, musica, trama fatte meglio in generale come meccaniche e ambientazione invece mi è piaciuto molto il 2 il 3 è un boh, graficaccia, "foresta" che erano solo delle minimpappe meh, meccaniche di sopravvivenza di mimetiche e di rottura dei silenziatori che boh, sembrano buttate li come tentativo di fare qualcosa di diverso che non so quanto sia riuscito

le storie sempre troppo esagerate..tra personaggi troppo fuori (compreso il protagonista), filosofeggi troppo forzati e ingarbugliamenti con "continui colpi di scena" che incasinano il tutto che appunto, sono esagerati..Sembrava di notare una voluta forzatura per far qualcosa di complessisimo giusto per far vedere che oh, lui sa scrivere trame fantapolitiche come nessuno mai

ora vedremo cosa metteranno nella prossima collezione
    già ho visto che, come dicevate, il 4 è lungo sulle 18 ore di cui 8 di filmati, compreso il filmato finale lungo 71minuti

ecco, a voler trovare un pregio di tutti e 3 è la durata 10 ore è una buona durata sorvolando che la metà è di video o blabla quasi

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma che davvero, 71 minuti di filmato ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine