DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Con le auto che hanno la chiave normale per accendere ed il blocchetto di accensione mezzo rotto, il bloccasterzo non ce sicuramente, perché la chiave è messa in ON.
Con le altre auto che lo prevedono di fabbrica penso che potrebbe esserci, ma questo può ritorcertisi contro, metti che viaggi e si rompe il sensore della chiave che fa? ti blocca lo sterzo in autostrada?
- - - Aggiornato - - -
Entro like Hazzard e via, verso nuovi orrizzonti!![]()
Bello che puoi infrangere la legge senza che le forze dell'ordine possano fare niente.
Motore accesso, auto ferma per tanti giorni, proprietario non rintracciabile
Con tutta l'acqua che viene a Milano si sarà spenta per mancanza di aria![]()
I miei complimenti al reparto commerciale della BMW
No perchè se non ve ne siete accorti, questo è un articolo pseudogiornalistico con finalità di spot occulto per la BMW
Occhio che intasi i tubi con la sborra fossile.
È la prima auto a moto perpetuo ed il proprietario non si trova perchè è stato uccido dalla monsanto.
mi sa che poi per legge non puoi tenere parcheggiata un'auto a tempo indefinito in un parcheggio![]()
definisci indefinito![]()
Niente, proprio non ce la fate a riconoscere gli articoli giornalistici a scopo pubblicitario
è inammissibile che non esistano leggi che vietino ciò che non piace a bicio, è una vergogna
Art 157 cds
2. Salvo diversa segnalazione, ovvero nel caso previsto dal comma 4, in caso di fermata o di sosta il veicolo deve essere collocato il più vicino possibile al margine destro della carreggiata, parallelamente ad esso e secondo il senso di marcia. Qualora non esista marciapiede rialzato, deve essere lasciato uno spazio sufficiente per il transito dei pedoni, comunque non inferiore ad un metro. Durante la sosta, il veicolo deve avere il motore spento.
comunque occupa suolo pubblico senza pagare la tassa relativa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit