Avete attive sottoscrizioni a Save the Children o similari? Fate l'elemosina?
Avanti, esponetevi.
Avete attive sottoscrizioni a Save the Children o similari? Fate l'elemosina?
Avanti, esponetevi.
10€ mensili ad una costola pediatrica di airc.
Il topic comincia bene, bravoh
3 dollari (o era 1? Vabbè cmq non più di 3) a un patreon , e a Nanatsusaya su twitch
Nana non è elemosina, sei offensivo a dire così
do il resto in monete al grebo fuori dal bar
30€ al mese a telethon da quasi 10 anni.
Una sostanziosa donazione una tantum all'ospedale del posto.
45€ a fastweb ogni mese
60€ al benzinaio ogni 2 settimane, più o meno
compro sacchi di cibo per cani da donare al canile,
niente donazioni in soldi a nessun ente ,ho visto di persona il magna magna che avviene nell'80% dei casi doni 10 ed in loco arriva 2 il resto si perde per strada in mille rivoli a riempire tasche altrui
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
in teoria si fa senza dire, ma visto che siamo in anonimato:
ogni anno questo
https://comitatomarialetiziaverga.it/
e ogni mese questo
https://www.famigliesma.org/
oltre ad un'altra associazione della zona, ma più random.
prima Save the children, Unicef, Amnesty, Airc, ora non più
Io vi dico solo che conosco uno che lavora( lavorava?)per una di queste associazioni..anni fa diceva di voler arrivare al milione di euro e smettere di lavorare, la percentuale di quanto va ai poveri e quanto si intascano, non lo so, ma il tipo lo vedo perennemente a zonzo a fare un cazzo .. ergo, al milione ci è arrivato. Enjoy your " dona per i poveri bambini africani che muoiono di fame coperti di mosche"
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
450ml di sangue ogni 3 mesi circa
J4S user since 10/2001
Io dono thoughts and prayers