Visualizzazione Stampabile
-
Re: Torna l'ora solare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ma che minchia devi ricordare :asd: vai a letto, dormi, ti svegli :asd:
.
Alcuni utenti non apprezzano il black humor e quindi va rispettata la loro volontà e sensibilità, gli auguri di morte sono accettabili solo se vi è confidenza tra i due utenti e quindi il contenuto è da ritenersi ironico da parte sia dell'effettuante che dal ricevente, ergo se non sussistono tali condizioni, per il proseguo è preferibile astenersi dal proferire tali esternazioni.
Quindi se in futuro augurate la morte ad un utente, lo farete a vostro rischio e pericolo, perché se si arrabbia e segnala, scatta il ban di una settimana. Ho concluso.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Reeko
Speriamo freddo
un giorno spero che ti bannino sul serio per questa tua tossicità sul forum e i tuoi continui auguri di morte che vanno contro il regolamento :sisi:
-
-
Orario meraviglioso.
Notte AoE ed un bacione carpiato :sisi:
-
Ho una battuta strepitosa sull'ora legale in Italia
-
Citazione:
Ceccazzo
Ho una battuta strepitosa sull'ora legale in Italia
racconta, racconta
-
Voglio solo l'ora solare tutto l'anno
-
Sono ancora le 8 e mezza :bua:
-
Il mio bioritmo è migliore con l'ora solare, tenuto conto che macino di più alla sera che di mattino.
Quindi alzarmi un'ora dopo a me fa bene...
-
Oggi giorno più triste dell'anno
-
-
Citazione:
Bicio
ormai ci siamo, bisogna ricordarsi che è questo week end :sisi:
Lancette spostate, grazie Bicio :sisi:
-
mi sono svegliato alle 5 e sono andato a fare un giro in bici
-
Il nano si è svegliato alle 6:15 del nuovo orario, non gli si può dire niente che ha ragione, anzi poteva andare peggio :bua: Quando ha cominciato a tossire e si è quasi svegliato alle 2 e qualcosa ho preferito non sapere se ci fosse già stato il cambio o meno :asd:
-
Dannazione oggi dovrò terminare la mia consueta lettura dei manoscritti un'ora prima giacché non ci sarà più alcuna fonte di luce per illuminare le pagine
-
Le ultime lettere di Kemper Boyd
-
mi sono svegliato alle 8.30 del nuovo orario, come sempre quasi il week end che è già tanto se dormo leggermente in più del solito :bua: che ieri sera ho cazzeggiato più del solito "che tanto domani si dorme di più" :rotfl: ehhh..
comunque ne ho approfittato per fare delle commissioni e ho goduto nel vedere la città e i negozi vuoti, almeno per un'oretta..In un negozio avevano le casse in palla perchè non gli era aggiornato l'orario e quindi i pagamenti del pos ecc venivano tutti sballati con relativa crisi dei responsabili che chiamavano i "colleghi commessi che sapevano d'informatica" per vedere se riuscivano a sistemare la cosa :bua: ma poi ci hanno rinunciato, dicendo "vabè, chiuderemo un'ora prima sta sera..se ce lo permettono.." :asd:
-
Questa roba che alle 17 è già notte fonda è una vergogna :sisi: ci vuole il sole fino ad almeno le 20 se non le 21 :sisi:
dove sono le istituzioni? DOVE SONO LE ISTITUZIONI? :mad:
-
L'uNiCa CoSa ChE Ci è RiMaStA Di Leg... Ah no
-
Citazione:
Reeko
.
Alcuni utenti non apprezzano il black humor e quindi va rispettata la loro volontà e sensibilità, gli auguri di morte sono accettabili solo se vi è confidenza tra i due utenti e quindi il contenuto è da ritenersi ironico da parte sia dell'effettuante che dal ricevente, ergo se non sussistono tali condizioni, per il proseguo è preferibile astenersi dal proferire tali esternazioni.
Quindi se in futuro augurate la morte ad un utente, lo farete a vostro rischio e pericolo, perché se si arrabbia e segnala, scatta il ban di una settimana. Ho concluso.
siamo arrivati alla censura? :sospetto: