È ora di rilanciare il cinema action italiano con un bel film su MACISTE, fedele alle fonti originali
È ora di rilanciare il cinema action italiano con un bel film su MACISTE, fedele alle fonti originali
Chissà che traumi ha avuto bullwoke da piccolo
c'entra poco ma sono usciti i leak di The Marvels e sembra davvero una porcata immonda.
ormai la Disney è allo sbandissimo
essendo dei leak sono da prendere con le pinze.
leggete a vostro rischio e pericolo
https://boundingintocomics.com/2023/...world-of-hala/
Saranno sicuramente attendibili come quelli di Indy 5
Hercules ha il vizio alla JJ Abrams di mettere cose a cazzo perché ci sono i memini a riguardo, Eracle viene prima di Achille ed è contemporaneo a Giasone ed era lui stesso un argonauta ma siccome bisognava mettere nomi conosciuti li si affastella un po' alla cazzo tra gli ex allievi di Phil perché sono quelli i nomi che un americano del midwest ha sentito, guarda caso tutta roba su cui hanno fatto i film.
Per dire i libri di Percy Jackson, pur molto diversi come genere, sono molto più rispettosi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Letto niente, comunque Coco, Wall-E e Big Hero 6, sono bellissimi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Bisogna essere dei completi imbecilli per affidarsi a Bounding into Comics, erano tra i primi sostenitori di comicsgate: il "gamergate dei fumetti" che fu stroncato sul nascere perché fumettisti storici come Gerry Conway li mandarono pubblicamente affanculo.
PS: comunque a dare una scorda all'articolo con la navigazione anonima il tono mi sa tanto di "questa roba è brutta perché lo diciamo noi", mi chiedo cosa lo renderebbe peggio di qualsiasi altro film Marvel con le battutine.
Ultima modifica di Det. Bullock; 31-10-23 alle 19:26
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
la seconda. ma con intenzionalità.
come dicono alla fine
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?