tutti che criticano e sbeffeggiano gli usa, fino a quando non capita a te di voler piantare una palla tra gli occhi di uno che irrompe nella tua proprietÃ*
tutti che criticano e sbeffeggiano gli usa, fino a quando non capita a te di voler piantare una palla tra gli occhi di uno che irrompe nella tua proprietÃ*
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non ho capito la situazione, o il bisogno del soggetto in questione, che da questi dettagli sommari sembra quantomeno particolare...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Strano che nessuno abbia ancora aperto un topic al contrario, in cui un pacifico cittadino attraversa un cortile e viene spiato da un energumeno. Una volta in J4S era un grande classico :triste:
Serio?
Che iter legale? Per quel che ho capito è penale, mica civile.
Speravo in qualche indicazione tecnica dagli avvocheti ma latitano, le tope ormai non bastano più
Sono più individui, semplicemente invece di fare il giro dell'isolato per passare da una strada all'altra tagliano per il nostro giardino condominiale, come fosse cosa normale.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e se inciampa e si fa male che succede?
Come dice tigerwoods metti un piccolo ostacolo in modo che il pulsante non sia raggiungibile da fuori.
Oppure vendi tutto, vai a vivere in auto e metti tutti i tuoi averi nel mercato azionario, come dice sempre tigerwoods.
Ma non basterebbe che entrambi i due accessi avessero una serratura con chiave? Un semplice cancello con chiave?
L'idea della copertura è molto buona ma pare che il condominio sia più orientato a sostituire i pulsanti con delle pulsantiere a codice.
Lista chiavi Steam
Eh, io ho semplificato ma la questione è un pelo più complessa, diciamo che per il giardino devono poter passare anche ospiti/tecnici che suonano da una parte, gli apri dal citofono ma poi devono poter uscire dall'altra da soli.
E' gratis per chi querela, non per il querelato
Lista chiavi Steam
In USA per tenere lontano gli orsi basta un semplice sasso.
- - - Aggiornato - - -
Ah che bello, un 2051 c.c. finalmente un po' interessante dai tempi di quella che si è spiaccicata la faccia contro la vetrata dell'ingresso del supermercato.
- - - Aggiornato - - -
Ma Von caro, che indicazioni vuoi? Sul piano giuridico qualcuque attività è più gravosa e costosta che operare sul piano tecnico mettendo un ostacolo come ha consigliato l'Ing. Tiger (ulteriore esempio di come l'attività forense sia superiore a quella ingegneristica: noi ci facciamo pagare di più e nemmeno risolviamo il problema).
Sul piano giuridico, sapendo chi è, puoi scrivergli una lettera, oppure chiedere l'intervento delle FdO ex art. 1 TULPS. Uno potrebbe anche ipotizzare, escludendo cause civili, di sporgere querela per violazione di domicilio.
Ma in realtà queste sono cose che dovrebbero risolversi appunto con accorgimenti tecnici oppure parlando tra persone civili (il che, mi rendo conto, è impossibile nel nostro Paese).
Ultima modifica di Zhuge; 02-11-23 alle 12:07
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh beh, avete la custodia se è vostro, quindi siete responsabili
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit