l'unico cartone che vedeva da piccola erano i 44 gatti, ma ti parlo di quando aveva meno di 2 anni e li guardavamo alle 3 di notte mentre piangeva. Poi basta, le piacciono da morire i paw patrol come personaggi (ci gioca anche sulla play), ma i cartoni non le interessa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sì, quello che ho postato io è quello uscito ieri (29/01/25); quindi deduco che non avevi visto i trailer?
complessivamente è il tutto che fa dire "ma a che cacchio di target puntano?", personaggi, stile, animazioni, swap, etc, etc
non saprei come metterla senza usare il termine canon, ma sostanzialmente sì, il problema è che il tutto sembra veramente mal gestito.
L'animazione sembra una cutscene in tempo reale in cel shading, non mi piace proprio.
Un conto in un videogioco dove il rendering in tempo reale è spesso obbligatorio perché ci deve essere una certa proceduralità e integrazione con le fasi di gameplay ma in una serie TV così è un pugno in un occhio.
Da quel che leggo è uno degli studi che si è occupato di Clone Wars quindi c'è qualche scelta stilistica disgraziata a monte.
Ms Marvel ha poteri stile Mr Fantastic nei fumetti, credo li abbiano cambanti nello MCU per accostarla meglio alle altre due e per facilitare il lavoro sugli effetti per la serie TV.
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-01-25 alle 21:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ellamadonna
Ho visto il trailer di Biancaneve
Ma non sembra malaccio il film
A parte Biancaneve che è bruttina ma per colpa del taglio di capelli autistico
Il problema di madison beer qual'è ? È ebrea e pazza(che tipo di pazzia?) ?
lei stessa dichiarò che aveva avuto bisogno di aiuto psichiatrico quando era teen, se non ricordo male
stile piacevole, così di prima impressione
molto azzeccata la scena con ben grimm con l'impermeabile e il cappello
peccato per i baffi di mr fantastic ma vabbè
ho una battuta incredibile su mr fantastic ma è un po' volgare, la volete sentire?
no
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
e comunque la cosa >>>> mr fantastic, meglio duro e tozzo che lungo e mollo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari