Minchia che merda i film dei transformers :asd:
Pure al cinema? Dimmi che sto one è un'eccezione...ho provato poche settimane fa quello del maggilino che leggevo essere decente ed è diarrea :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Minchia che merda i film dei transformers :asd:
Pure al cinema? Dimmi che sto one è un'eccezione...ho provato poche settimane fa quello del maggilino che leggevo essere decente ed è diarrea :rotfl:
no in emila romagna del sud :nono:
visto il capitano americano e la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che hanno messo a schermo una gran quantità di personaggi inclusivi, penso spuntando una delle liste più complete che abbia mai visto :sisi: l'unico bianco è harrison ford, il resto sono di tutte le razze/etnie e pure conformazioni fisiche più disparate :sisi:
degni di nota i due nuovi comprimari. Il nuovo Falcon, che ha superato quello precedente (l'attuale captain america) inquanto presenza scenica della più blanda e anomina mai raggiunta prima, e la nuova Vedova Nera, che la dovevano rimprendere col grandangolo da quanto fosse bassa e forse pure con qualche handicap motorio a vederla :sisi:
meritano i complimenti per una selezione così varia e vergognosamente anonima di cast :sisi: un nuovo record :sisi:
il film si guarda, ma niente di memorabile, con un bel pò di licenze romanzate, come captain america che la mena sul fatto che lui il siero non l'ha preso, ma incassa così tante botte e picchia così forte (soprattutto con lo scudo) che boh, di uomo normale ha ben poco :nono:
si e no: ad un certo punto prende una coltellata nello stomaco, ma la ferita viene ferita perchè ha una maglietta in kevlar. Però altre volte prende pugni, calci e quant'altro e non fa una grossa piega. Certo, lo scudo, le ali... però è difficilmente spiegabile. E' come avere il siero del soldato senza avere il siero del soldato, non c'è differenza.
Come diceva qualcuno sull'internet il problema è che ormai nel MCU non c'è assolutamente più una novità, una sorpresa: sai già di RDJ come destino, sai delle secret wars, è tutto pianificato e sai esattamente come sarà la storia a grandi linee. Esattamente come in questo capitan america: basta la locandina con red hulk e dopo 5 minuti di film sai esattamente come si svolgerà la storia dall'inizio alla fine, se poi hai visto il trailer sai anche quando succederà, come e cosa accade.
Si ma la fatica è telefonata, nel senso che te la fa vedere nei punti già predisposti, come il fatto che non si può buttare da un balcone ma deve fare le scale per scendere. Ma in generale incassa e da un sacco di botte, oltre al fatto che va a mani nude / con lo scudo in mezzo a gente armata che gli spara che boh, è da cretini, soprattutto se sei umano :boh2:
Poi mi ha fatto ridere la parte dove si scontrano in volo con aerei, missili e smitragliate, dimostrando una netta superiorità aerea, dove l'unico a prenderle è il suo comprimario, mentre le navi stanno a prendersi i missili senza neanche i gatling difensivi a corto raggio :asd:
Poi contro hulk le incassa parecchio senza batter ciglio :rotfl:
Cioè avessero detto "ha una super armatura peggio di ironman" allora ok. Tirano fuori che i wakandiani ci hanno messo le mani, ma solo alle ali pare :uhm:
Per carità, licenza poetica e tutto, però dai..
ali e elmo, non è da escludere che tutta la tuta sia stata lavorata
e in senso stretto è in effetti una tuta, non una armatura
A me il primo Transformers non era dispiaciuto, aveva un minimo di trama, simpatico, scene assurde ma ancora accettabili...
tutti gli altri che ho visto hanno perso quel minimo di storia che c'era e le scene sono diventate sempre più assurde anche per un film di questo tipo...oltre che risultare pure noiosi...
Non ricordo qual'è che c'è Optimus che arriva cavalcando un Dinobot, un film senza senso, un susseguirsi di scene legate fra loro perchè si, alla fine pure noioso, unica scena decente quella (che fra l'altro avevo già visto nel trailer).
Massì, diciamo pure che ha la tuta figa lui, ci può anche stare :sisi: come il suo comprimario che le prende perché ha una tuta made in cina invece :sisi:
Ma la nuova vedova nera però no dai. Non possono farla fare ad una nana anonima e claudicante :boh2: cioè le vedove nere sono le tipiche donne fatali, anche esteriormente, visto che la bellezza e il fisico è una delle loro armi :boh2: non c'era bisogno di dire che era una vedova e bon, a nessuno sarebbe fregato niente :boh2: invece finisce che ce la troveremo negli Avengers :bua:
Come il nuovo falcon messicano :bua:
Il problema non sono quegli attori poracci che saranno anche bravi, ma il fatto che sono completamente fuori contesto/ruolo :nono:
non è la nuova vedova nera, è stata addestrata nella camera rossa ed è una delle vedove...
nel fumetto come viene presentata?
Be si, ma c'è un serio problema di selezione del personale nella camera rossa, se devono raschiare il fondo del barile così :nono:
Allora non è stata tanto errata la mia impressione che è comunque forzatissimo far duellare una persona normale con un Hulk, e senza equipaggiamenti particolari (tipo la Hulkbuster specificatamente progettata) anche per una situazione da fumetto. Mettici poi una questione di semplici riflessi
ferite che si feriscono!
Sarà la volta buona?
https://movieplayer.it/news/star-war...idenza_153431/
sempre interessante l'imprenditoria, soprattutto quando si tratta di vertici. Fai una sfilza d'errori che guarda, boh, però il posto lo tieni comunque :sisi: