a me non dispiace il concetto di serializzazione
a me non dispiace il concetto di serializzazione
Neanche a me dispiace mangiare al Mc Donald 'na volta ogni tanto, ma se lo fai tutti i giorni muori.
al solito si estremizza tutto
al cinema mica c'è solo marvel h24
cmq il regista di shang chi è sto tizio
https://it.wikipedia.org/wiki/Destin_Daniel_Cretton
manco la madre va a vedere i suoi film
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io parlo da profano totale, mai stato un fan ma i primissimi film si guardavano con piacere.
Adesso francamente, chi cazzo è Doctor Strange? Chi sono stè mentecatte dell'ultimo film? Ant-man, ROTFL?
eh vabbè dai
non conosci il personaggio? motivo in più per vedere il film
Sia dr Strange che AntMan le prime apparizioni sono state valide per me mentre le ultime molto, molto meno.
Per me troppo caotiche e "strane".
Adatte ai personaggi ma non a me
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
più strane di strange...
Dr Strange è un gran bel personaggio.
IO NON HO CAPITO UN CAZZO DI LOKI
il progetto loki è nato qualche anno prima delle maravigliose, eh
Tutto quello che vediamo adesso è stato programmato con largo anticipo. Come già detto, arrivano sempre in ritardo a capire come muoversi.
Non ci sono comunque giustifiche per un abbaglio simile. Potevano perseguire le combo wokate-prodotti basso costo-sceneggiatura spiccia-annacquamento trama senza relegare Loki a una serie tv. L'averlo fatto è un'aggravante.
Ultima modifica di Zoro83; 17-11-23 alle 14:40
magari pre e durante pandemia...
qualcuno fermi Bob Iger
https://variety.com/2023/film/news/f...er-1235792515/
Al tempo del 2 c' era la voce che avrebbero portato Elsa all'altra sponda, vediamo se uno dei prossimi confermerà
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sì ma loki nella timeline originale è morto va bene il multiverso e tutto il resto ma così si sarebbe incasinato tutto ancora di più, già è rimasta gamora come "intrusa" a sto punto non avrebbe più senso far morire i personaggi tanto li fanno rinascere tutti (cosa che probabilmente faranno comunque prima o poi, mettendo la pietra tombale definitiva sull'intero progetto)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari