L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato... - Pagina 26

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1925

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro mi chiedo come si faccia a fare X-men che non siano "woke" in qualche maniera, i vecchi film l'hanno scampata solo perché sono in gran parte usciti prima che fosse di moda strillare al woke tra i nerd.

Non so, facciamo che sia X-men che confraternita siano i cattivi e il protagonita è l'eroico costruttore delle sentinelle che protegge l'umanità dai malefici mutanti?
    Facciamo che una famiglia a cui nasce il figlio mutante viene dipinta come eroica mentre il babbo sopprime il pargolo "contaminato" col fucile stile cane rabbioso?
    Stai descrivendo dei plot woke

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Una dell più celebrate storie degli X-men ha come cattivo una caricatura del politico repubblicano medio dell'epoca.

Poi io ci scherzo su perché tecnicamente ci sarebbero le cazzatelle cosmiche se si vuole evitare il "woke" ma in quelle storie gli X-men non sono più X-men ma un supergruppo a caso e finirebbero per essere i Guardiani senza l'umorismo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

vabbè pure i comunisti della bonelli rappresentavano i cattivi di dylan dog usando i volti della lega

ma questo non è essere woke, è becera satira

vabbè pure i comunisti della bonelli rappresentavano i cattivi di dylan dog usando i volti della lega

Claremont faceva un pistolotto sul razzismo ogni tre per due e originariamente voleva che Nightcrawler fosse figlio di Mystique e Destiny (che recentemente è diventata l'origine ufficiale di Nightcrawler).

Sul serio, li avete mai letti gli X-men dei tempi d'oro?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Oh nooo, fumetti con le facce dei politici, la democrazia è in pericolo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Wolverine nero, dopo miss Italia nera

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Oh nooo, fumetti con le facce dei politici, la democrazia è in pericolo
    asd

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si tutto giusto, ma tutte queste sono segno di una sceneggiatura inesistente, non di volerci mettere dentro chissà che ideologia woke...

I nuovi Star Wars non sono propriamente film woke. Più che altro, hanno ricevuto un'influenza woke, che è una cosa diversa.

Per me comunque la cosa peggiore del filone disneyano di Star Wars è il maltrattamento totale verso i personaggi storici. Lo si è visto coi film, con The Book of Boba Fett, e soprattutto con Obi-Wan Kenobi (trama ai limiti del pessimo, budget da due lire, regia tremenda, errori su errori).
    Hanno reso un po' di giustizia a Luke in The Mandalorian e The Book of coso, ma l'hanno rapidamente accantonato.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    I nuovi Star Wars non sono propriamente film woke. Più che altro, hanno ricevuto un'influenza woke, che è una cosa diversa.

Per me comunque la cosa peggiore del filone disneyano di Star Wars è il maltrattamento totale verso i personaggi storici. Lo si è visto coi film, con The Book of Boba Fett, e soprattutto con Obi-Wan Kenobi (trama ai limiti del pessimo, budget da due lire, regia tremenda, errori su errori).
    Hanno reso un po' di giustizia a Luke in The Mandalorian e The Book of coso, ma l'hanno rapidamente accantonato.

Quella che li hanno trattati male è una stronzata, se non altro secondo me forse li celebrano un po' troppo.

E ancora devo capire sta fissa che hanno tutti per Boba Fett, non la capivo da piccolo e la capisco ancora meno adesso.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    The Book of Boba Fett, e soprattutto con Obi-Wan Kenobi (trama ai limiti del pessimo, budget da due lire, regia tremenda, errori su errori).
    Su Obi

Non mi è andato giu la fine dello scontro con Vader, sconfiggerlo e lasciarlo in vita l'ho trovato davvero senza senso. Capisco la continuity, ma inventatevi qualcosa di meglio almeno

Riguardo Boba Feet cos'ha che non va, a parte retconnare una nota testa di minchia in un bonaccione corretto e leale?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io mi sono emozionato nello scontro nel cantiere, che pathos!!!!

no, obi wan è un disastro, i due non si dovevano incontrare e basta. Penso non sia piaciuta a nessuno, hardcore e casual fan

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no, obi wan è un disastro, i due non si dovevano incontrare e basta. Penso non sia piaciuta a nessuno, hardcore e casual fan
    Straquoto, pure ad un amico che é megafan di SW ( colleziona lego da centinaia di euro) non è piaciuta la cosa. Credo che sia un discorso analogo a serie e film che raccontano eventi passati, come quello su Han, che senso ha fare scene dove rischiano la vita quando sai gia che sopravviveranno. Manca completamente la sospensione dell'incredulità
    Ultima modifica di Caern; 24-12-23 alle 10:09

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Dire "studenti svantaggiati" per indicare certe categorie ben precise di persone non è una roba un tantinello razzista?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Straquoto, pure ad un amico che é megafan di SW ( colleziona lego da centinaia di euro) non è piaciuta la cosa. Credo che sia un discorso analogo a serie e film che raccontano eventi passati, come quello su Han, che senso ha fare scene dove rischiano la vita quando sai gia che sopravviveranno. Manca completamente la sospensione dell'incredulità
    Eh era proprio quello il problema, mica il fatto che le scene facessero cagare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quella che li hanno trattati male è una stronzata
    eh seh

1) distrutto il finale di Episodio 6 e il significato della missione di Luke e dei ribelli

2) reso impossibile fin da Episodio 7 la reunion del cast storico uccidendo Han

3) Luke ridotto a un personaggetto in Episodio 8 e infine fatto morire, senza averlo mai visto manco combattere (se non nel modo in cui si è visto nel finale)

4) Boba Fett relegato a una serie tv tra il mediocre e il passabile

5) Obi-Wan e Darth Vader ripresi in Obi-Wan Kenobi che è forse la cosa peggiore di tutte uscita dal nuovo corso disneyano, e l'assegnazione di un budget misero per la serie dimostra ulteriormente quanto gliene fregasse di farla

6) Luke uscito di nuovo dai radar dopo la seconda stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett

Il peggio che potevano fare l'hanno fatto. Non per niente tutto il nuovo corso disneyano di Star Wars ha fatto rivalutare in positivo la trilogia prequel.

Senior Member L'avatar di medioman.

e c'è il film con Rey Palpatine che rifonda l'ordine Jedi in arrivo nel 2025...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io mi sono emozionato nello scontro nel cantiere, che pathos!!!!

mah a me non è dispiaciuta, alla fine hai i due che duellano, tutto il resto è noia

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    e c'è il film con Rey Palpatine che rifonda l'ordine Jedi in arrivo nel 2025...
    Il coraggio (e soldi da buttare) non manca direi

Senior Member L'avatar di Tyus

Palpatine mi sembra un nome troppo legato al patriarcato, mando mail a non una di meno perché ci si mobiliti per cambiarlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su