Così eccitante che le è riemerso il pene eretto dalle sue mutilazioni
Certo che l'ha aiutata, ad avere la regia
potrà essere peggio di Secret Invasion?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Come sempre, la cosa più sconcertante è come nessuno sembri intuire che a nessuno frega niente di trans, indigeni, sordomuti, minoranze etc.
Metti in una serie/film quello che vuoi, ma fallo con una ragionevole previsione delle reazioni.
Non è che a nessuno frega niente, è che la gente giusatamente
1- Ha rigetto verso le lezioni imposte (specialmente quando vengono dalla fossa settica del mondo)
2- Ha rigetto verso i prodotti brutti (perché la fossa settica si concentra sull'inserire gettoni presenza di varia "natura" invece di fare prodotti di qualità)
hulk ha incassato 260 milioni di dollari ed era costato 150milioni...
The marvels ha incassato 206 milioni con un budget di 220 milioni...
Comunque the marvels a febbraio arriva su disney+, sono curioso di vedere se è "così brutto", o semplicemente è un filmetto marvel come tanti solo che a nessuno frega niente di 3 personaggi mai visti prima, in un periodo già di stanca e sapendo che tempo 3 mesi lo becchi su D+..
quindi crolla anche il mito del gender wage gap
Ovviamente il tutto era a livello di battuta, almeno il mio, ma immagino anche Lo Zio...
insomma immagino sia scontato che non necessariamente c'è una correlazione...
Immagino anche che la Larson abbia preso più delle altre due messe assieme...quella che fa Ms Marvel fino al giorno prima non aveva praticamente mai fatto niente, l'avranno pagata con un po' di roba griffata ferragni.
Ultima modifica di Enriko!!; 11-01-24 alle 09:57
:zalgo:
Ma non è vero, dai
Anzi, le minoranze sono sempre un plus su un prodotto fatto bene, il problema è quando fanno prodotti di merda pensando che inserire minoranze basti a farlo guardare
Personalmente il personaggio di Echo a me piace, ha sia la "misteriosità" (perchè tendenzialmente non è che ne senti granchè parlare ne li si conoscono granchè) di una nativa americana sia l'handicap che quindi rende interessante vedere come il personaggio lo affronti e lo "superi".
Però il tutto dev'essere inserito in una storia fatta bene invece spesso il risultato è "si, è senza una gamba ma è fica perchè è indiana"...ecco, questo no.
E' un pò come star trek discovery dove (stendendo un velo pietoso dove tra tutti i protagonisti uno solo è etero il che è ridicolo ) vedere anche altri tipi di interazione che non siano il solito macho che si scopa la figa è interessante, a me ad es. è piaciuta tantissimo la relazione tra il dottore e l'ingegnere...il problema è che il resto della storia fa cagare e tutto ruota in un'esacerbazione dei rapporti interpersonali come esistessero solo quelli
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.