Allora tuttappost.
obiettivo nr1 raggiunto, vediamo tutto il resto
+++Internet Fight Rate for U.S. Black Nerds Is 6 Times That of Whites+++
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Un nuovo, fresco, eccitante punto di vista, scevro da pregiudizi o condizionato dalla conscenza della saga
Comunque la stessa Disney sembra già sapere che sarà un gigantesco flop. Non ci sta puntando molto su questo nuovo capitolo di SW.
vabbeh quello dello scrittore che non ha visto SW non è una brutta idea, l'importante è che ce ne siano altri che invece conoscono il materiale
comunque la polemica degli younglins l'ho notata anche io, faceva un po' troppo strano
Dicono esplicitamente nell'intervista che lo hanno assunto per fargli dare un'occhiata agli script per evitare stronzate alla JJ Abrams.
Insomma, quei momenti dove appare Glup Shitto e ci si aspetta che la gente faccia "Ooh! Aaah!" solo perché appare Glup Shitto.
E ricordo a tutti che il tizio che ha fatto Andor NON è un fan di Star Wars e non ne ha mai fatto mistero.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma perché per scrivere le sceneggiature assumono solo scrittori e sceneggiatori? Non è discriminatorio verso chi, ad esempio, fa il falegname? Avete mai pensato a quanto sottorappresentati siano i falegnami nel mondo della scrittura di sceneggiature?
Bé, c'è anche il caso di un Vehoeven che viene messo ad adattare qualcosa che disprezza e ne ricava qualcosa di completamente diverso.
In questo caso hai una maggioranza di scrittori fan e un altro che fa essenzialmente da gruppo di controllo, non vedo perché montare polemica specie considerando che un problema grosso di roba come Ahsoka è che contava un po' troppo sui fan.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il mio canale Youtube.
quindi, riassumendo 12 anni di Disni-Essevvu, sono riusciti a partorire 1 film e 1 serie decenti... che manco c'entrano un cazzo con l'atmosfera e il tema dei classici.
bene
ottimo
eccellentissimo
beh il materiale di partenza dopotutto è quello che è