"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
figuriamoci se non ci fosse una spiegazione logica, meno male bullock che hai precisato il vero motivo del perchè Eternals è stato amatissimo dai fan ma la pandemia ha scombinato tutto
se fosse andato bene e fosse stato apprezzato, post pandemia avrebbero continuato ad esistere. Come detto il fatto che un titano di 30km sia ignorato da 5 anni non è colpa della pandemia
tra l'altro, the eternals non l'ho trovato nemmeno così tremendo. Film mediocre, un pochettino sopra a the marvels
diamine, the marvels è veramente basso basso
shang chi film pilastro di tutto l'mcu
ma purtroppo affossato dal coviddi
Ceccazzo, è informazione pubblica che Ant-Man è stato rimandato più volte perché la lavorazione era rallentata tanto a causa della pandemia, Wakanda Forever aveva la protagonista antivaccinista che quindi è rimasta bloccata all'estero per un sacco di tempo forzando diversi rimandi perché la tizia insisteva a non vaccinarsi.
The Marvels pure è stato rimandato di un anno abbondante e la regista è stata costretta ad allontanarsi prima della fine della post-produzione perché aveva un contratto altrove già firmato.
Senza pandemia l'avrebbero ignorato per un anno o due max, non cinque ed è un dato di fatto.
Pure questo film in teoria sarebbe dovuto uscire prima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
va bene bullock, i film che hai citato fanno schifo ai cani per colpa del covid
vabbè tiger dai, sono semplicemente fatti quello che dice propagandaman
Il mio canale Youtube.
sí e sono tipo cosa il terzo e il sesto film di tutto l'mcu? tempi in cui c'era ancora l'effetto novitá degli omini in calzamaglia fatti con un budget di centinaia di milioni. la gente si sarebbe ingollata la qualunque dopo il primo iron man, cap e avengers
figa erano 14 anni fa
c'avevamo tutti 20 anni, eravamo alti belli e biondi
Io 14 anni fa ne avevo 30
Alto e bello l'ero ai tempi e lo sono tuttora
beh già è qualcosa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in un certo senso, si
Praticamente tutti questi film che "fanno schifo ai cani" sono meglio di Iron Man 2 e Thor 2.
E nota bene che Wakanda Forever è andato bene come pure GOTG 3 ma appunto erano film che sarebbero dovuti uscire prima, anche le serie TV non sono uscite con la cadenza prevista ma erano già avviate come lavorazione.
Ripeto: Hollywood tutta ha avuto guai con la pandemia, si nota di più con la Marvel perché fanno roba interconnessa quindi si crea un effetto domino (ma anche la DC ha avuto casini assurdi in tal senso) ma c'è una ragione per cui dopo i primi esperimenti di far uscire film sotto lockdown come Tenet o il remake di Mulan, tanta roba è stata rimandata di un anno o più e spesso non è stato abbastanza.
E quando l'emergenza è passata si è persa l'abitudine di andare al cinema anche grazie alla manovra di anticipare le uscite in streaming per non pagare i residuals e cercare di spremere di più il pubblico pagante legandoli a un abbonamento invece che al singolo acquisto di un bliglietto o di un Blu Ray.
Il mio canale Youtube.
le cose sono due: o the eternals e il suo titano dovevano rimanere chiusi nella loro serie oppure la storyline è stata volutamente abbandonata concentrandosi sul multiverso. Il primo punto mi pare impossibile, un fatto così eclatante per l'intera terra è ignorato in
- Spider-Man: No Way Home
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness
- Thor: Love and Thunder
- Black Panther: Wakanda Forever
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania
- Guardians of the Galaxy Vol. 3
- The Marvels
tralascio le serie tv uscite nel mezzo
ora io capisco che c'è stata la pandemia, lo sciopero e quant'altro, ma che venga fatto un accenno a tal riguardo me lo sarei aspettato. Anzi hanno anche avuto il tempo di eventuali riscritture . Il titano verrà ripreso con capitan america, non si sa quanto sarà importante.
Multiverso: un disastro. Il cattivo è stato introdotto in una serie tv, per poi sparire completamente e riapparire in ant-man 3. Nel mezzo 4 film che hanno ignorato totalmente la cosa, stessa cosa per il titano. Probabilmente è una loro incapacità nell'intrecciare le storie proposte
Ora gli incassi
- 33 The Marvels $84,500,223 Nov 10, 2023
- 14 Guardians of the Galaxy Vol. 3 $358,995,815 May 5, 2023
- 25 Ant-Man and the Wasp: Quantumania $214,504,909 4,345 Feb 17, 2023
- 7 Black Panther: Wakanda Forever $453,829,060 Nov 11, 2022
- 15 Thor: Love and Thunder $343,256,830 4,375 Jul 8, 2022
- 9 Doctor Strange in the Multiverse of Madness $411,331,607 May 6, 2022
- 2 Spider-Man: No Way Home $804,793,477 Dec 17, 2021
- 31 Eternals $164,870,234 Nov 5, 2021
- 23 Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings $224,543,292 Sep 3, 2021
- 27 Black Widow $183,651,655 4Jul 9, 2021
In piena pandemina ha fatto peggio di shang chi e black widow, possiamo almeno dire che non è andato benissimo? Anche the marvels, va bene le critiche esagerate di qualche youtuber, ma possiamo dire che non è piaciuto moltissimo e non ha generato particolare interesse?
per chi non lo sapesse, sto parlando di questa cosa qua ignorata per 5 anni
se ci fosse stata una visione, the eternals non sarebbe stato ignorato nei film successivi, perchè qualcosa mi dice che comunque non è che è uscito al cinema e gli sceneggiatori degli altri film non ne sapevano niente e l'hanno scoperta guardando il film.
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-07-24 alle 20:37
Ecco, quello è uno dei casi che dicevo: il cattivo doveva apparire prima in ant man 3 ma è stato rimandato per via dei casini con la pandemia quindi la serie è uscita prima.
Gli altri film se noti sono o roba che si svolge su scala piccola (ergo, lamentarsi che non si fa riferimento a quel coso è come quel critico che si era lamentato che in Turning Red non si parla dell'undici settembre) oppure su una scala cosmica, Wakanda Forever IIRC doveva svolgersi prima di Eternals ma appunto la tabella di marcia è stata scombinata.
Puoi fare tutti i piani più competenti del mondo ma quando le cose succedono a contratti già firmati le tabelle di marcia vanno a farsi friggere.
E nota bene che la ragione principale per cui hanno abbandonato il multiverso è comunque la condanna di Majors per violenza altrimenti avrebbero proseguito con quello e bon.
Deadpool e Loki sono visibilmente progetti concepiti con ancora il Multiverso in mente come pure The Marvels, quindi prima che Majors finisse nei guai intendevano procedere comunque con quello incassi o no.
Probabilmente non hanno fatto recast perché a quel punto hanno mostrato millemila cloni di Majors e contavano che appunto ognuno dei cloni su schermo fosse riconoscibile per la sua faccia cosa che adesso è a farsi benedire.
Il mio canale Youtube.