-
Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
il trailer sembra anche carino, in che periodo dovrebbe essere ambientato?
Citazione:
Ceccazzo
Decisamente meno che teen, più roba 10 / 12 anni. Come dicevo di là, è bello per quello che offre, ma non so se il target di riferimento guarda ancora la tv
le serie "teen" mi pare vadano ancora abbastanza, poi dove le guardano non ho idea...probabilmente non da tv (o forse anche si) sicuramente anche da computer e tablet.
Comunque sembra una operazione sulla scia di young jedi, per cercare di crescere nuovi fans partendo dal basso...l'idea non è neppure sbagliata.
Da vedere se riescono...
Ho provato a far vedere un paio di episodi di young jedi a mio figlio, non mi è parso male per il target, ma forse non è abbastanza immediato, per ora PJ mask e Spidey vincono decisamente...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
è quello che deve essere :asd:
si come gli altri che mi è capitato di vedere...mi chiedo il senso, tipo ho visto un pezzo del re leone e quasi tutto la bella e la bestia, praticamente ricalcano il cartone scena più scena, con variazioni minime, ci sono poi le canzoni rifatte, che rimangono uguali all'originale, ma cantate da persone diverse, ma essendo abituato alla versione classica, di primo impatto ti sembrano "più brutte"...
Confesso che trovo poco senso in questa operazione, ma se continuano evidentemente funziona, alla fine anche la sirenetta doveva essere un flop clamoroso poi è comunque stata fra i primi 10 film come incasso nel 2023...
Insomma io sarei più per "rivedere" un po' qualcosa se proprio devi rifarlo...almeno è un qualcosa di diverso.
-
Niente in un mondo ormai invaso da "tutto apposto" mi tocca leggere "a posta" scritto staccato :stress:
-
Citazione:
Enriko!!
ma no che delusione, ma non doveva esserci bianca neve afro e i nani sostituiti da elfi, unicorni e altre robe magiche assortite? dal trailer sembra la fotocopia del cartone classico :uhm:
L'avevano rimandato mica per nulla :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Lo Zio
è quello che deve essere :asd:
Ma questa volta lo specchio magico è rotto perchè sostiene che Gal non è la più bella delle due :no:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Niente in un mondo ormai invaso da "tutto apposto" mi tocca leggere "a posta" scritto staccato :stress:
e ti va bene che siamo in italia, perchè in altri paesi del mondo a fare il grammar nazi si rischiano anche 15 anni di carcere :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
ma no che delusione, ma non doveva esserci bianca neve afro e i nani sostituiti da elfi, unicorni e altre robe magiche assortite? dal trailer sembra la fotocopia del cartone classico :uhm:
Vedendo com'è adesso e com'era prima, direi che avevano una paura fottuta di floppare male.
Adesso il rischio di flop rimane ma è senz'altro più basso.
-
Citazione:
Kemper Boyd
tutto apposto = abbiamo finito di apporre tutto :tsk:
sì, lo so, non potevo resistere
l'ho fatto... apposta :jfs2:
-
Citazione:
Enriko!!
e ti va bene che siamo in italia, perchè in altri paesi del mondo a fare il grammar nazi si rischiano anche 15 anni di carcere :asd:
.
-
Citazione:
Zoro83
Vedendo com'è adesso e com'era prima, direi che avevano una paura fottuta di floppare male.
Adesso il rischio di flop rimane ma è senz'altro più basso.
dalla shit storm che c'è su youtube direi direi che le cose sono addirittura peggiorate:
https://www.youtube.com/watch?v=zgfhM4hXq9w
-
Citazione:
Enriko!!
si come gli altri che mi è capitato di vedere...mi chiedo il senso, tipo ho visto un pezzo del re leone e quasi tutto la bella e la bestia, praticamente ricalcano il cartone scena più scena, con variazioni minime, ci sono poi le canzoni rifatte, che rimangono uguali all'originale, ma cantate da persone diverse, ma essendo abituato alla versione classica, di primo impatto ti sembrano "più brutte"...
Confesso che trovo poco senso in questa operazione, ma se continuano evidentemente funziona, alla fine anche la sirenetta doveva essere un flop clamoroso poi è comunque stata fra i primi 10 film come incasso nel 2023...
Insomma io sarei più per "rivedere" un po' qualcosa se proprio devi rifarlo...almeno è un qualcosa di diverso.
i live action non mi fanno impazzire, eh
-
Citazione:
Enriko!!
Ha senso perché tanti adulti sono nostalgici dei cartoni Disney ma si vergognano pure a selezionarli su Disney+ per vederseli quindi preferiscono le cagatone live action.
In tanti casi sono proprio più brutte le canzoni, per esempio Emma Watson in originale canta visibilmente con l'autotune e la regia dei numeri musicali è molto più piatta.
-
Questi live action non erano anche un operazione per non perdere il copyright sui classici disney?
-
Citazione:
PCMaster
Questi live action non erano anche un operazione per non perdere il copyright sui classici disney?
In parte, ma per esempio Il Re Leone è del 94, aveva più senso con Cenerentola per dire.
-
Ho visto un post dell'MCU uppato e sono entrato per controllare di cosa si parlasse :look:, ma tutto okkei, siete persone perbene e rispettose :look:
-
-
Citazione:
Det. Bullock
In parte, ma per esempio Il Re Leone è del 94, aveva più senso con Cenerentola per dire.
Cenerentola verso il 2010 o giù di li avevano rifatto la nuova versione rimasterizzata, ricostruita in 16:9 e alta definizione, per dire che per i diritti penso bastino anche operazioni del genere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Ha senso perché tanti adulti sono nostalgici dei cartoni Disney ma si vergognano pure a selezionarli su Disney+ per vederseli quindi preferiscono le cagatone live action.
In tanti casi sono proprio più brutte le canzoni, per esempio Emma Watson in originale canta visibilmente con l'autotune e la regia dei numeri musicali è molto più piatta.
Ma si indubbiamente hanno una forte componente nostalgia...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
L'avevano rimandato mica per nulla :snob:
Ho seri dubbi su molte delle voci che erano girate...
P.s. comunque abbiamo una colombiana che si fa chiamare bianca neve, non è che in realtà è la 4a stagione di narcos? (era già stata fatta questa battuta?)
-
Citazione:
Lo Zio
sputtanando tutto e magari finirà che Ripley e co. erano stati mandati a posta a morire per farsi incubare dagli Alien
è la trama di alien :|
Ni, cioè in Alien la WY cambia il corso del viaggio della Nostromo quando MOTHER rileva il segnale da LV-426 per investigare.
Ad oggi, speculazioni a parte, se non mi sono rincoglionito, nessun film fa riferimento al fatto che la WY fosse a conoscenza dell’esistenza degli xenomorfi ai tempi di Alien.
In Aliens questa cosa è chiara e mandano Burke per assicurarsi gli esemplari.
La serie tv con gli alieni sulla Terra:
1) fa una discreta retcon
2) rende i Vs Predator canonici
3) mi fa stronzolare forte
-
Citazione:
Don Zauker
Ni, cioè in Alien la WY cambia il corso del viaggio della Nostromo quando MOTHER rileva il segnale da LV-426 per investigare.
Ad oggi, speculazioni a parte, se non mi sono rincoglionito, nessun film fa riferimento al fatto che la WY fosse a conoscenza dell’esistenza degli xenomorfi ai tempi di Alien.
In Aliens questa cosa è chiara e mandano Burke per assicurarsi gli esemplari.
la WY "dovrebbe" sapere tutto, da prometheus in poi, anche perchè ash è istruito a proteggere lo xenomorfo (quindi sanno qualcosa)
https://alienanthology.fandom.com/wi...cial_Order_937
-
Si ma sarebbe stato meglio non stuprare affatto il franchise. Gli umani vengono a conoscenza degli xenomorfi col primo alien e da lì è un susseguirsi di vicende con la multinazionale bastarda che manda continuamente a morire ammazzati la povera gente pur di prendersi un campione di quegli xenomorfi super evoluti per farci i peggio soldi ed esperimenti :sisi:
Invece niente hanno dovuto rovinare il tutto con prometheus e co. (colpa vergognosa di Ridley Scott) e poi continuare a violentare il brand aggiungendo cose in mezzo alla cazzo :stress:
Boh, boh :boh2:
-
Citazione:
Lo Zio
Una teoria, sensata è: la W-Y ha intercettato e decodificato il segnale della derelict ship. Mandare un team apposta costava troppo, anche in termini di rischi (se ti beccano trafficare con quella roba... :roll: ), quindi inscenano "la nostra nave commerciale ha per caso intercettato quel coso e l'equipaggio povere stelle è morto :fag: No, non abbiamo recuperato nulla :fag: "
-
Citazione:
Lux !
YMS di recente ha parlato proprio di questi tizi riguardo al modo in cui coprono le cose, in questo caso David Zaslav (quello che sta mandando correntemente a picco la Warner Brothers):
https://youtu.be/JX5MK3KFlak?si=MYYbNYXc8M6U7M4f&t=370