L'unica cosa interessante è il nuovo daredevil se mantengono la qualità netflix del tempo.
Ci sarebbe anche lo pseudo iron man se non fosse che puzza di roba nigga forzata.
Non vedo l'ora invece per DP e Wolvie, il cinema non mi è bastato
L'unica cosa interessante è il nuovo daredevil se mantengono la qualità netflix del tempo.
Ci sarebbe anche lo pseudo iron man se non fosse che puzza di roba nigga forzata.
Non vedo l'ora invece per DP e Wolvie, il cinema non mi è bastato
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
voglio essere fiducioso
Secondo me il cast è troppo giovane, avrei preferito un po' più grandi, difficile l'effetto goonies che vogliono loro
Restarting
Come può non essere una puttanata
Capitan America: Brave New World, reshoot dopo i test
https://www.lascimmiapensa.com/2024/...ica-4-reshoot/
------
Questo dice tutto su come la Disney faccia i suoi film, non perché hanno una storia da raccontare, ma perché è solo un mezzo come altri per far soldi
Quindi fanno un prodotto, lo fanno provare ad un gruppo di persone, lo modificano in base ai loro feedback, poi lo rifanno provare, lo rimodificano e così via
E se dopo la seconda modifica ancora i riscontri sono negativi al punto da dover rigirare scene a 2/3 mesi dall'uscita, la cosa non promette bene
nella puntata di oggi: bicio scopre i test screening
elevare un comprimario (piuttosto scialbo) a simbolo degli avengers è stata un'ottima idea
(sì bla bla è così anche nei fumetti lo so. Scegli un attore con più carisma che sappia reggere quel ruolo. L'ho sempre detto, A-Train di the boys ha molto più carisma di questo capitan america)
Ma infatti sarà d'andare a vedere solo per Giancarlo Esposito, questo è un film che dovrà girare tutto intorno al carisma del cattivo, sempre se ai piani alti lo hanno capito..
In realtà è una prassi abbastanza diffusa da anni e anni, direi da sempre ma non proprio...e non solo da Disney, insomma i film ad alto budget hanno sempre funzionato così, sono si una storia da raccontare ma di base il cinema è un industria e chi ci mette i soldi non lo fa per amore dell'arte (non solo almeno), ma anche per avere un ritorno economico...
Ora le due cose dovrebbero andare di pari passo, un bel film porta tanti soldi (semplificando di molto).
Del tipo ad una conferenza a cui avevo partecipato ancora anni e anni fa a cui partecipavano un paio della pixar, si parla di epoca fra Incredibili e Cars, cars quasi pronto, giravano già i trailer, e Ratatuille in lavorazione...di cui non si sapeva praticamente nulla, giusto uno si era fatto sfuggire che il protagonista era un topo ed era ambientato nel mondo della cucina.
Parlavano del metodo di lavoro, ed erano previste delle visioni di test in cui guardavano le reazioni del pubblico e raccoglievano feedback, la cosa è anche normale e ci sta tranquillamente, chi lavora ad un film conosce la storia, ha lavorato sulle scene per mesi è difficile poi abbia una visione "oggettiva" del prodotto e se il pubblico lo recepisce al suo stesso modo.
Da qui le visioni di test, e in base ai feedback si andava di correzioni, se vedevi che in una certa fase il pubblico si distrae, annoia ecc, cerchi di capire perchè...
se non ride ad una gag che pensavi fondametale la rivedi ecc...
A me quello che sorprende è che appunto nonostante questi sistemi escano di quelle porcate che ti chiedi, ma li hanno fatti? possibile che non si siano resi conto
Ultima modifica di Enriko!!; 08-11-24 alle 09:27
non so quanto sia normale un anno e mezzo di reshoot, saremo alla 4a notizia di reshoot finite le riprese. E' chiaro che il film non sembra funzionare. Poi magari funziona, dal trailer comunque non sembrava così tremendo
verrà affossata come tutti gli altri progetti annunciati in questi anni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
beh questo non è sicuramente normale...e non fa presagire niente di buono, sembra un progetto nato male che non sanno come riaggiustare...
Ammesso che poi le voci che girano siano effettivamente vere.
- - - Aggiornato - - -
sicuramente ci hanno privato di molti finali alternativi, molti purtroppo, alcuni non so
Tra Eternal e Madame Web, scommetto che se fosse uscito Batgirl sarebbe stato comunque meglio di Catwoman con la Berry.
Beh rispetto allo standard di starwars è roba da kubrick...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.