Contenti loro...
Contenti loro...
confermo il mio "potrebbe funzionare"
confermo il mio "non sembra terribile, ma lui non ce la fa"
Ultima modifica di Ceccazzo; 10-11-24 alle 04:13
Me pare na cacata...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
il problema é che a parte bucky degli altri personaggi frega un cazzo a nessuno
del secondo il problema é che mackie non ha la faccia da protagonista, anche se magari il film puó essere decente
Faccio fatica a trovare l'appeal in questi film da un po' ormai. Ho guardato il secondo doctor strange perché girato da Raimi ma anche lì, si vede che aveva qualcuno che lo tratteneva.
Il problema è secondo me che sono troppo simili esteticamente, se unisci i due trailer potresti credere siano dallo stesso film.
sí ma quello vale per tutti i film marvel dal primo all'ultimo
cambia il personaggio principale
cambia il cattivo
ma la solfa sempre quella é, giusto i film di thanos svettano, se non altro perché la storia coinvolge un po' tutti i personaggi, chi piú chi meno
si chiama universo non a caso
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Flopperanno sia Thunderbolts sia Captain America Brave New World
secondo me c'è comunque un certo interesse e un'accoglienza buona: le views su YT sono solide e i dislike molto pochi (3% per thunderbolts e 7% per capitan america). Secondo me saranno un punto di ripartenza
Beh insomma, è un pò come World War Hulk, puoi rendere sgravo chi vuoi..
ma marvel rivals lo hanno fatto a sviluppare ai cinesi?Marvel Rivals, sviluppatori arrestati per riciclaggio di denaro e corruzione
https://www.spaziogames.it/notizie/m...o-e-corruzione
ahh fortuna che arriverà TRUMP e far basta di questo scempio, cultura AMERICANA in mano ai cinesi
Bicio sei inglese? Almeno metti il trailer italiano
Restarting
Boh, io non ho nemmeno finito la seconda di stagione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.