-
Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
ha il cazzo pure lei? fa niente
PEGGIO
diciamo che se lo avesse sarebbe circonciso
-
-
-
-
Citazione:
ryohazuki84
PEGGIO
le si perdona tutto
-
Asd "America non è un termine che va bene per definire un personaggio sincero, onorevole, dignitoso ed integro"
-
vabè, il film è già destinato a floppare durissimo, quindi non può peggiorare più di così.
O no?
-
Ma Will Smith a fare cap america? Quindi l'hanno perdonato dopo lo schiaffone a Coso rock?
-
-
-
Citazione:
ryohazuki84
PEGGIO
superiorità tecnologica israelita?
io sapevo che semmai il problema di Madison è che era pazza
-
e niente...
https://www.youtube.com/watch?v=Ee420TWje74
a sto punto potevano fare direttamente il race gender swap universe ed avrebbe avuto più senso :sisi:
-
e pure senza un braccio :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
Vabbe nel cartone per bambini Spidey amazing friends, doc-ock è una ragazzina :uhm:
fra l'altro è il personaggio preferito da mio figlio... :asd:
https://cdn.marvel.com/content/1x/_spideyjr_card.jpg
-
Citazione:
Lo Zio
lo era anche il Dr Connors originale nel 1963, visto che era un ex veterano del nam :asd:
era il motivo per cui diventava Lizard :asd:
Citazione:
Enriko!!
Vabbe nel cartone per bambini Spidey amazing friends, doc-ock è una ragazzina :uhm:
fra l'altro è il personaggio preferito da mio figlio... :asd:
diciamo che l'impressione in "Your Friendly Neighborhood Spider-Man" (2025) è "quante quote?" risposta "sì". Se vai a vedere il materiale promozionale, una buona fetta dei personaggi (specie nei trailer) è un race swap rispetto agli originali. Esempi più prominenti: Norman Osbourne, Harry Osborn, Lonnie Lincoln, Dr Connors.
non avendo figli non ho idea di come la Disni stia trattando questa versione per bambini.
A vedere le locandine ed immagini promozionali mi pare una rivisitazione moderna per un taget pre-scolare de "Spider-Man and His Amazing Friends" del 1981, in cui solo Octavius è l'unico personaggio a cui hanno cambiato sesso.
-
Citazione:
Rot Teufel
lo era anche il Dr Connors originale nel 1963, visto che era un ex veterano del nam :asd:
diciamo che l'impressione in "Your Friendly Neighborhood Spider-Man" (2025) è "quante quote?" risposta "sì". Se vai a vedere il materiale promozionale, l'80% dei personaggi è un race swap rispetto agli originali.
non avendo figli non ho idea di come la Disni stia trattando questa versione per bambini.
A vedere le locandine ed immagini promozionali mi pare una rivisitazione moderna per un taget pre-scolare de "Spider-Man and His Amazing Friends" del 1981, in cui solo Octavius è l'unico personaggio a cui hanno cambiato sesso.
Allora la serie per bambini si rivolge ad un pubblico dai 3 ai 5 anni così ad occhio, i personaggi sono tutti ragazzini giovani, l'unico adulto è Iron man e forse Black Panter...
Alcuni hanno delle differenze nei poteri, tipo Miss Marvel si allunga e ingrandisce più simile ad un Mr Fantastic che a quella vista nel film e nella serie tv (che non ho idea di come fosse in origine nei fumetti...)
Per il resto penso di si che l'unico cambio sia Doc Ock...
Per il resto inutile dire che ha un successo megagalattico, penso che con quello che vendono in merchandising ci si potrebbe ripianare il debito pubblico italiano :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
questa è una battuta vero? :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
Allora la serie per bambini si rivolge ad un pubblico dai 3 ai 5 anni così ad occhio, i personaggi sono tutti ragazzini giovani, l'unico adulto è Iron man e forse Black Panter...
Alcuni hanno delle differenze nei poteri, tipo Miss Marvel si allunga e ingrandisce più simile ad un Mr Fantastic che a quella vista nel film e nella serie tv (che non ho idea di come fosse in origine nei fumetti...)
Per il resto penso di si che l'unico cambio sia Doc Ock...
m'ero perso ms marvel (Kamala Khan), ma complessivamente in linea con le pubblicazioni "recenti" (2013).
l'impressione è che seppur moderna e fatta per un pubblico specifico, sia decisamente più canonica di quella del 2025 :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
m'ero perso ms marvel (Kamala Khan), ma complessivamente in linea con le pubblicazioni "recenti" (2013).
l'impressione è che seppur moderna e fatta per un pubblico specifico, sia decisamente più canonica di quella del 2025 :asd:
Ma quella del 2025 è quella robaccia postata da te? perchè sinceramente i gender swap mi sembra l'ultimo dei problemi, i disegni e l'animazione fanno abbastanza cagare, o forse è solo una mia impressione, cioè magari una volta entrati nel mood ha il suo perchè come stile...boh...rimango dell'idea che forse però era meglio uno stile alla what if...
:uhm:
Poi per il resto se è una cosa "non canon" una reinterpretazione della storia qualche cambio di genere e di dinamiche per me può essere solo che un bene se ben gestito...altrimenti che senso ha rivedere per la 10ma volta sempre la stessa cosa?
-
Citazione:
Rot Teufel
ah bon :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
questa è una battuta vero? :asd:
non sapevo :snob:
-
meno male che mia figlia non guarda i cartoni in generale. Però conosce tutti gli avengers :sisi: l'ho imparata bene