Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591
    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Chi? come? dove? quando? perchè?


    In "Regression", che se ho ben capito dovrebbe pure essere un film fico, solo che non c'ho capito niente, quando uscì, quando no, se esiste non esiste.

  2. #22
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86
    Che poi ora voglio vedere sta minchiata degli spin off tra un epi e l'altro

  3. #23
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    In "Regression", che se ho ben capito dovrebbe pure essere un film fico, solo che non c'ho capito niente, quando uscì, quando no, se esiste non esiste.
    Prendo nota...
    :scrib:
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  4. #24
    Mi aspettavo una cagata fotonica, mi sono trovato Episodio IV rivisto e corretto per i tempi moderni.
    Everything went better than expected.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Siriochan®
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    170
    Andando al cinema senza le pretese da fanboy fedora m'princess, e non essendo un autistico che pensa che la Forza esista davvero o che si fa le seghe sui pupazzetti della principessa Vesp...ehm, Leia, l'ho trovato molto godibile

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88
    Citazione Originariamente Scritto da Somax Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo una cagata fotonica, mi sono trovato Episodio IV rivisto e corretto per i tempi moderni.
    Everything went better than expected.
    esattamente this, la scelta di fare un mezzo remake è criticabile, come tanti altri aspetti della trama e la caratterizzazione di alcuni personaggi, ma poteva grandemente uscire una cosa peggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735
    Citazione Originariamente Scritto da Somax Visualizza Messaggio
    non sapevo cosa attendermi, mi sono trovato Episodio IV incasinato e con personaggi del cazzo.
    Everything went as expected.
    fix

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486
    Ma, Dadocoso, io ero convinto ti fosse piaciuto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma, Dadocoso, io ero convinto ti fosse piaciuto
    no non mi é piaciuto molto. Cioé, non é che sia lammerda, ma sicuramente mi discosto dai giudizi grandiosi che spesso sento in giro. Per me é un film "appena decente" con un sacco di magagne a livello narrativo e dei personaggi in diversi casi veramente con carisma e profonditá nulla.

    Altra cosa che mi disturba é il grottesco tentativo continuo di imbonire le masse con citazioni e riferimenti alla vecchia trilogia. Cosa che ovviamente funziona per gli amatissimi nerd del nuovo millennio che si sono visti SW l'anno scorso, o magari la vecchia trilogia la conoscono grazie ai video di youtube "STAR WARS IN 10 MINUTI". A me ha fatto abbastanza incazzare.

    In ultima analisi, hanno ridotto un personaggio della caratura di Han Solo a una macchietta messa li per far ridere e per fare nostalgia. Quando

    schiatta non ho sentito un cazzo, questo grazie al modo magistrale in cui hanno costruito il rapporto tra lui e il figlio. Una profonditá veramente notevole Evidentemente era piú importante mettere la scene coi mostroni tentacolari perché cosí AHAHAHAH IT'S FUNNY BECAUSE IT'S FAT

    Mi girava solo il cazzo di aver visto di nuovo un Han Solo in quello stato. E no, non credo sia perché Ford é vecchio. Aveva semplicemente un personaggio di merda da interpretare, tutto li

    Poi vabbé... non fosse stato SW boh... magari un 7 risicato glielo potevo dare (proprio ad essere BUOOOOOOOOOOOOOONO e perché oggi se non ti accontenti un po' uscirebbe un film decente ogni 3 anni ).
    Ultima modifica di Dadocoso; 16-01-16 alle 14:08

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486
    Allora avevo capito male.
    Comunque tranquillo che io gli ho dato 6 su imdb, quindi mi trovi d'accordo.

  11. #31
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416
    Citazione Originariamente Scritto da Siriochan® Visualizza Messaggio
    Andando al cinema senza le pretese da fanboy fedora m'princess, e non essendo un autistico che pensa che la Forza esista davvero o che si fa le seghe sui pupazzetti della principessa Vesp...ehm, Leia, l'ho trovato molto godibile

  12. #32
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285
    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Visto niente e fotte niente della saga di SW, ma l'immagine è spettacolosa

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    non riesco a decidere dove fa piú figura kylo e il first order, se qui, o nel film. https://www.facebook.com/snl/videos/10153853992226303/

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    lo ripubblico come video di youtube


  15. #35
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    Il film secondo me può o non può piacere in base ai gusti, e io ho dei sentimenti contrastanti a riguardo, anche se complessivamente posso dire che mi è piaciuto. Solo che non puoi chiamare il signore dei sith SNOKE. Spero che piu avanti venga fuori tipo che snoke in realtà è darth plagueis dato che il tema musicale di snoke è molto simile a quello di quando palpatine racconta ad anakin del summentovato darth plagueis, perchè snoke proprio non si può sentire.
    E voi che opinioni avete riguardo snoke

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    Concordo, Snoke è un nome del cavolo, è un nome "da Disney". Ho apprezzato l'assenza di "Darth", il fatto che non siano Sith, ma Snoke non se po' senti'.

  17. #37
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    Ma può esistere il lato oscuro senza i Sith?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    Uno dei film piu stupidi della storia della del cinema, se vi è piaciuto fatevi due domande, anche tre.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ottimo star wars, meglio di 4 ep su 6, generalmente prende le pizze da Mad Max FF *come film* e quindi spero non vincerà molto.
    Ma come SW è eccellente.
    Manuè sei tu ?


    Mi sa che è serio

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Uno dei film piu stupidi della storia della del cinema, se vi è piaciuto fatevi due domande, anche tre.



    Manuè sei tu ?


    Mi sa che è serio
    Serissimo. È praticamente identico al primo film, il migliore, come struttura.
    Quindi se t'ha fatto cagare, se ti togli gli occhiali della nostalgia ti ha fatto cagare pure il primo SW, che casualmente è il migliore. Fai tu.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: Star Wars ep VII è talmente una merda fotonica...

    beh che sia il remake del quattro è indiscutibile, però un conto è il quattro un conto è rifarlo paro paro nel 2015 non puoi spacciare una film vecchio per una roba nuova, però è anche vero che secondo me il marchio ha già dato tutto

    vedremo poi gli altri

    e comunque la tipella è da cotta istantanea
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su