cdt
Forse perché il mio cell funziona ancora?
Però fa fatica a stare in carica, è slabbrato
cdt
Forse perché il mio cell funziona ancora?
Però fa fatica a stare in carica, è slabbrato
Yumm yumm... slabbrato...
perchè non hai i soldi
Perchè devi aggiustare casa (pagando laute parcelle a qualche collega, of course).
Summon Mdk
Perchè centrare il buco, quando puoi lanciarla dalla finestra?
Ma Baddo ma non ne hai bisogno. Elimina il desiderio, solo così raggiungerai l'illuminazione.
O così, o precipitando nel desiderio.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
baddo, quante ore di lavoro ti ci vogliono per pagare quel cellulare?
Ma, a parte gli scherzi: e andare sul "seconda mano"? No, non parlo delle pugnette.
L'illuminazione va via quando piove come mi ricorda Arnald! Ci sarà un'infiltrazione che aumenta la dispersione!
boh... 50? qualcosa in meno
Mah, si risparmiano 40 euro e non hai il bello del nuovo...
Ma io voglio il pixel
C'è gente che col pixel 2 ancora fa i salti dei fossi alla lunga
Se avevi già un altro pixel Google ti regalava il 20% di sconto sul loro store, ne avevo uno che manco ho usato ma ormai scaduto, dovevi svegliarti prima
Comunque compra e vivi felice, fatto
Perché se non hai fretta aspetti un anno e ti fai il pixel 8 a quel prezzo
Asd infatti il 7a per me sarebbe il prossimo da far durare 3 anni almeno
Appunto, per quello l'8 costa meno.
Cellulare rotto > compra ora
Cellulare non rotto > compra dopo
con l'8 hanno pure fatto il chip nuovo sarcazzi ed è rifinito meglio con non ricordo quanti anni di supporto garantiti, non vale la pena prendersi il 7 ora se uno non è in emergenza completa
è la stessa cosa che han detto quando è uscito il tensor 2 rispetto all'1 :galf:
non è che il tensor 4 diranno "si abbiamo fatto il nuovo ma non è che ci sia sta gran differenza eh, alla fine..."