CASELLANTE!!! CASELLANTE!!!
CASELLANTE!!!
CASELLANTE!!! SEINT C'CIOC!!
CASELLANTE!!! CASELLANTE!!!
CASELLANTE!!!
CASELLANTE!!! SEINT C'CIOC!!
la games week a milano invece com'è? merita?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Con l'emergenza meteo di questi due giorni deve essere veramente da matti andarci.
Già con il bel tempo è infernale
Immaginatevi se si allagassero le strade di Lucca per qualche strano fenomeno.
Immaginatevi la paccottiglia che galleggia.
C'è di buono che ci penserebbero le persone a ripulire
Se a qualcuno interessa...
https://www.internazionale.it/report...comics-fumetto
Come ho detto altrove, dopo una scappata da visitatore nel 2005 è dal 2010 che ci vado non-stop, ma dall'altra parte della barricata. Come banchettaro prima, per aiutare amici autori o banchettari (che io personalmente ho abbastanza mollato il colpo con l'ambiente) nell'ultimo paio d'anni, questo è il primo anno che non faccio neanche una scappata.
La MAGGIA CHE FA VOLARE (questa ci vuole anzianità per capirla ) l'ho provata magari la prima volta. Il resto è stato un odio sempre più profondo per qualsiasi aspetto di Lucca, dall'organizzazione all'ultimo degli stronzi che va lì a comprare paccottiglia inutile e/o roba che ormai si trova persino in libreria. L'unica cosa che mi dispiace è non pranzare con le focacce della polleria dove ormai ci conoscono per nome e sanno già cosa prepararci
C'è da dire che quando a Lucca vai a lavorarci, ti assegnano il parcheggio ma soprattuto nei padiglioni ci entri di lato ridendo della gente in fila. Dopo dieci anni passati così, pensare di mescolarsi alla plebe e fare le file che fanno loro è assolutamente impensabile
lucca war z
Ritenta, sarai più fortunato.
80000 biglietti al giorno
6 location che distribuiscono braccialetti
Facciamo finta che la gente si distribuisca equamente tra tutti (cosa non vera, ma vabbè), sono comunque 13333 braccialetti
Quanti ne riesci a dare al minuto? 20 ad essere buoni? un braccialetto ogni 3 secondi mi pare ottimistico ma siccome c'è gente che ne prende anche 4-5 insieme per gli amici, supponiamo che sia fattibile
13333/20 = 666 minuti (COINCIDENZAH?), che sono 11 ore
I padiglioni sono aperti per 10 ore, dalle 9 alle 19
Ci sarà gente che ritira il braccialetto e va direttamente a casa
ma salvini poi ci va ?
Ritenta, sarai più fortunato.
prima i fumetti italiani
E' già in fila al banchino dei frati