L'ho trovato parecchie spanne sopra l'ultimo mi
Il pg fantasma poi è un delirio di humor e creatività di gameplay ed enigmi
Apprezzato tanto, tanto tanto
Si, io spero ne faccia altri cosi', ci sta la parentesi piu' "easy" dell ultimo Monkey Island (che comunque l ho trovato godibilissimo e con alcuni enigmi davvero ben pensati), ma Thimbleweed Park per me ha un sapore MOLTO piu' indimenticabile, ho adorato in particolar modo l'atmosfera Twin Peaks in chiave ironica, al di la' di tutte il carattere davvero potente di enigmi, dialoghi, personaggi e non da ultimo il comparto visivo e sonoro.
Quella grafica pixel e' davvero stata eseguita alla grandissima.
Sinceramente desideroso di un altro gioco di Paul Gilbert comunque, quale che sia.
A me è piaciuto parecchio, anche gli elementi meta.
Qualche volta dovrei rigiocarmelo per gli achievement che mi rimangono.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è una trollata dai, ha detto Paul Gilbert
I'm the one who waaants to beee with you
Ho iniziato l'ultimo Monkey e ne sono rimasto affascinato, ha veramente tutto quello che mi aspettavo da un'avventura grafica adatta ai tempi attuali. Movimento del personaggio veloce, spot di interazione costantemente evidenziati e commentati, tutto accessibile, il libro stesso dei suggerimenti fa parte del gameplay e non è quell'ultima risorsa a cui aggrapparsi in caso di disperazione (come in TP, suggerimenti sì ma non troppo). Certo si abbassa il livello di sfida ma diventa un piacere da giocare.
Il menù inventario è 14 volte più scomodo di tb
Ultima modifica di Sinex/; 08-11-23 alle 08:48
tb?
Pensavo Teo Babbuccari
Operazione nostalgia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit