Ma è Kymya, chi si ricorda di quando ci ha svelato il suo vero nome per sbaglio può fare due ricerche e capire con chi si ha a che fare
Fa lo sciocco ma ha tutti i soldi necessari e non stiamo a indagare troppo ok?
Ma è Kymya, chi si ricorda di quando ci ha svelato il suo vero nome per sbaglio può fare due ricerche e capire con chi si ha a che fare
Fa lo sciocco ma ha tutti i soldi necessari e non stiamo a indagare troppo ok?
Sai che se mi sputtani posso denunciarti e fare la grana vero? Perché se riveli la mia identità subirò uno chock che mi farà diventare scemo, cardrò per terra urtando la testa ed avrò il mal di testa a vita!
Cmq non ricordo in che occasione ma fa nulla.
- - - Aggiornato - - -
Cmq non avete capito che non parliamo della mia coglionaggine ma del fatto che viviamo in uno Stato che non solo ti vieta ma addirittura ti penalizza se sei coglione. Voglio la libertà di poter acquistare una moto e darci fuoco se ne ho voglia o abbattere una parete non portante in casa con il martello perché si
Ma Babbo è puovro quindi al massimo potrebbe pagarti in natura
Mi è tornata in mente adesso la faccia di Kymia
Ora non ricordo più il nome per ritrovarla ma poteva essere il terzo dei fichi d'india
Incredibile tutti sti terroni con la fibra a due terabit e io che vado a 22mega
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Impara... ho scaricato, per diletto non per altro, BaldurGate3 e Robocop CONTEMPORANEAMENTE in un paio di ore.
Appena scaricati li ho subito cancellati.
Aho... cos'è ora sta fissa di farvi due risate sulla mia faccia da culo? EH?
Aggiungo che su streetview ci sono io all'ingresso dell'azienda a mo di pistolero Western. Volevo fare il dito medio ma per l'azienda non sarebbe stato bello...
Ed ora pensate ad altro, ammerdeh!
- - - Aggiornato - - -
Il coglione della banca sarebbe il mio Consulente della Banca. Pensavo fosse chiara la cosa.
Comunque per scopare non bisogna essere belli.
Basta avere la parlantina, far ridere le tipe e farle credere di avere la grana. Una volta timbrate poi possono andare a fanculo.
Volete vedere qualche foto dell'ultima che sto infarcendo? Tanto non ci credereste: pensereste che una faccia da cazzo come la mia non può scoparsi la bocca di una simile. Quindi bypassiamo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Byepassiamo
PM
pm
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit