Non so impostare i sondaggi.
Scrivete perche' secondo voi sara' il futuro, o scrivete perche' secondo voi non lo sara'
Non so impostare i sondaggi.
Scrivete perche' secondo voi sara' il futuro, o scrivete perche' secondo voi non lo sara'
mah, sarà una alternativa...
Il futuro dei noob
Personalmente penso di farmi l'abbonamento a GeforceNow per giocarmi quei 2/3 titoli che mi interessano senza dover aggiornare il pc, visto che giochi a parte va ancora benone.
Quello che mi preoccupa è una possibile deriva del servizio sul modello delle piattaforme di streaming: costi in aumento, abbonamenti più stringenti, pubblicità, ecc... Mantenere server che possano eseguire giochi in remoto a dettagli alti per tutta l'utenza costa
col cazzo
la gente vuole il massimo del dettaglio e il lag minimo ed io dovrei giocare guardando un video compresso in h264 senza possibilità di moddare o utilizzare hardware alternativo, magari come monitor 21:9 al posto del classico 16:9?
che poi io so io, ma alla gente sta roba non interessa se hanno un pc.
Va bene in mobilità, per chi vuole giocare senza pagare uno sproposito e per chi non ne capisce granché.
Tutti gli altri restano dove stanno
Per quel che gioco io andrebbe anche bene
per la maggior parte
Ma tipo provai hades e no no, no no. Non oso immaginare coi giochi da candy crusher souls like che devi rotolare di continuo.
Vi sentite sicuri di cosa dite o solo anziani?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il futurissimo
https://stadia.google.com/gg/
Cioe' tu Yuri dici se Stadia non ce l'ha fatta, non ce la puo' fare nessuno?
Secondo me se Stadia fosse stato un deal migliore per il consumer forse invece sarebbe sopravvissuta.
Ge Force Now sembra andare sempre meglio, ne sento parlare progressivamente sempre meglio
Secondo me vi dimenticate che queste tecnologie avanzano e migliorano e basate il vostro giudizio solo su esperienze passate, senza essere capaci di guardare un po' in la' nel futuro.
Boh, io ho provato GFN una volta, delay significativo, ma magari era la mia connessione
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che valve non stia spingendo per quello non e' necessariamente un dato, secondo me.
Valve inventa tanto a volte, e a volte no.
Secondo me conosce la sua audience e sa che mettersi a parlare di streaming farebbe storcere il naso a molti.
Ma per quanto Valve "guidi il mercato" (ma quale mercato? mica sono tanto sicuro di cosa intendi eh) , il mondo dei videogames e' fatto di tanta gente, gente che con Valve non ha niente a che vedere per larga parte.
Valve sono anche quelli che hanno cacciato in passato hardware senza senso che e' morto subito. Non li prenderei a esempio di "luminari", con tutto il rispetto.
Dipende troppo dalle connessioni. Il digital divide e il mental divide dimezzano due volte l'utenza bersaglio.