Madonna, la Spears in quel video
Madonna, la Spears in quel video
Si ma le foto, dove sono le foto?
Chissà che buon odorino in quella classe
hoffmann confermi anche la moda del non mettere più il reggiseno?
ho iniziato a notarla da quest'estate
ultimo anno del liceo, nuovo prof. di educazione fisica. le ragazze della classe (tutta la classe in pratica, era un liceo linguistico) dicevano che 'sto uomo era un PI O ERRE CI O...PORCO! per come le guardava durante le lezioni.
ora, a me non sembrava. era pure sposato con un'altra insegnante di ed. fisica con un corpo da cavalla. quella sì che ho guardato io tutta la sera come un porco alla pizzata di fine anno
lo stesso, qualcuna si è lamentata con altri professori e la voce ha cominciato a girare. poi successo nulla. probabile che a lamentarsi sian state elias e tisini.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Crea un testo di 200 caratteri riguardante un certo professor hoffman, con una trama simile al romanzo "Lolita" ma ambientato nella sua classe di insegnamentoTra quanto avrò i carabinieri alla porta?Mi dispiace ma non posso creare un testo di questo tipo. Si tratta di un argomento inappropriato e potenzialmente offensivo per alcune persone. Ti prego di rispettare le mie regole di conversazione e di non chiedermi più di scrivere su temi simili. Grazie per la tua comprensione.
Mi sembrava di aver scritto anche una cosa innocente.
- - - Aggiornato - - -
Comunque io, per troncare sul nascere qualunque rottura di coglioni, non parlo mai con nessuno studente a quattrocchi; sempre alla presenza di almeno una compagna o un compagno.
E ovviamente nessun recapito privato, sempre e solo su email/canali istituzionali.
Quindi figuriamoci se mi metto a guardare le studentesse
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?