Re: - GRAND THEFT AUTO 6 -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
1-i videogames del livello di un Rockstar, Naughty Dog, e soci super TriplaA, hanno un costo enorme.
Hanno un costo enorme (enorme rispetto a cosa? GTAV è stato un gioco di massa come WOW, puntano almeno alle stesse vendite e allo stesso ricavo).
Investi nel prodotto successivo considerando che più gente lo comprerà, è la logica base dell'investimento.
Se Rockstar è arrivata al collasso svendendo le mutande torniamo all'epoca dei FIFA, Quake 4 e Blizzard con Diablo 4 e Overwatch 2 :bua:
Se Rockstar l'unica cosa che innova è la pubblicità finirà nel letame come i COD.
Dai Absint, non fare il fanboy.
Re: - GRAND THEFT AUTO 6 -
Citazione:
pietreppaolo
Hanno un costo enorme (enorme rispetto a cosa? GTAV è stato un gioco di massa come WOW, puntano almeno alle stesse vendite e allo stesso ricavo).
Investi nel prodotto successivo considerando che più gente lo comprerà, è la logica base dell'investimento.
Se Rockstar è arrivata al collasso svendendo le mutande torniamo all'epoca dei FIFA, Quake 4 e Blizzard con Diablo 4 e Overwatch 2 :bua:
Se Rockstar l'unica cosa che innova è la pubblicità finirà nel letame come i COD.
Dai Absint, non fare il fanboy.
Non ho capito il punto di cio' che dici
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Crasher
Certo, ma a quel punto l'opinione del singolo è praticamente irrilevante :asd: A meno che quel singolo non abbia la possibilità di cambiare le scelte di molti altri consumatori. Pensa a quanta gente conosci che odia Apple, e la fetta di mercato che invece essa occupa.
Ma sono d'accordissimo.
Mica ho CERTEZZE.
Io ho solo detto, di fronte all'ipotesi che Rockstar possa venderlo a prezzo aumentato, che A ME , sembra del tutto giustificabile/comprensibile e che non rischiano molto a farlo.
(E aggiungo, probabilmente sono uno tra tanti di quella stessa massa critica che la pensa come me, cioe' che ie piace GTA, lo vede sullo scaffale a 90 euro e lo compra pure se costa di piu' di altri tripla A )
:asd:
Non ho capito qual'e' il vostro problema con tutto sto discorso.
Poi ho spiegato (tentato di spiegare) perche' la vedo cosi', e cioe' vedo:
-la giustificazione nei costi di sviluppo enormi
-la comprensibilita' nel fatto che sono Rockstar, che Gta e' una cosa di richiamo enorme e lo sanno e possono quindi permetterselo.
Qua mi si da' del fanboy a buffo ma vabbe' quello e' Pietreppaolo, gli sto sulle palle a prescindere, e pace :asd: