e perchè quelli marchiati youtube kids no? per evitare che i bimbi premano i pulsanti del telefono e rimpiccioliscano il video per poi piangere perchè è troppo piccolo?
e perchè quelli marchiati youtube kids no? per evitare che i bimbi premano i pulsanti del telefono e rimpiccioliscano il video per poi piangere perchè è troppo piccolo?
situazione di nuovo peggiorata... ormai ogni video prima di partire ha almeno 2 clip spot da 5-10 secondi
strano che nessun organo competente intervenga per limitarla, sembra mediaset prima della regolamentazione della pubblicità
intanto gli abbonamenti hanno raggiunto cifre stellari, 14 € il singolo e 26 il family
Stavo notando anche io la stessa cosa
Sono aumentati i video non saltabili e la lunghezza degli stessi
Mi fa strano che non esista un'associazione internazionale intitolata "non compriamo la roba pubblicizzata su YouTube" dove iscriversi
Chissà che aumentoni ai content creators
14€ al mese per Youtube?
Si, sulle tv ormai è del tutto inusabile.
Ma comprare una firestick solo per yt no, grazie
Per me è un prodotto morto come tutto il resto di google india.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
premi back e riselezioni il video 2 o 3 volte e parte e cmq hai passato i 40 secondi a fare qualcosa
Provato più volte, la pubblicità parte sempre.
E cmq te la trovi anche a metà video.
Almeno una volta erano gli yt a decidere dove potevano essere messi gli spazi pubblciitari...ora pare capitino in qualsiasi momento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
eh ineluttabile
la fregatura di youtube è che è praticamente monopolista e non ha un'alternativa altrettanto valida, altri siti tipo boh vimeo o dalilymotion avranno forse un milionesimo dei video disponibili rispetto a youtube
quindi o usi quello o ciccia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ah sì, certo . giusto per non avere la pubblicità tra le palle
oppure mi guardo youtubo sulla tv via browser con ad block (devo provare )
Io sto valutando di passare all'opzione portatile ormai in disuso collegato alla tv e andare di browser + unified remote sul cellulare per comandare
Uno dei vantaggi di avere Android sulla TV è stato quello di poter mettere SmartTube
io temo il giorno in cui non funzionerà più nessun adblock perchè o youtube e co. se li sono comprati tutti o perchè hanno trovato un modo per insiere la pubblicità come parte integrante del video e quindi ti attacchi
e quello sarà un giorno buio per molti e si aprirà un bruttissimo periodo per l'internet