quello che mi sorprende e la mancanza di limite dell'hosting che stanno dimostrando
cioè tutti possono caricare tutto da boh sempre da una parte capisco la libertà, dall'altra mi chiedo che prezzo abbia questa libertà infinita perchè così facendo, dovranno costruire database all'infinito, con costi sia di realizzazione sia di mantenimento, se non pensano di mettere un limite
non credo che sia sostebile sta cosa, perchè si basa sul fatto che per pagare la costruzione e mantenimento di tutta sta roba, te dovrai fare sempre più soldi, molti più soldi
forse dovrebbero cambiare un pò il modello di business, oltretutto non scaricando tutti i costi sull'utente finale (pubblicità/abbonamento/ecc)
Niente di nuovo sotto il sole, si sono presi il mercato gratis, poi hanno iniziato a farlo pagare poco, adesso aumentano piano piano
Appena la gente inizierà a disdire in massa, sapranno qual è la cifra vera massima che gli garantisce il maggior profitto e torneranno lì
Che poi attivai il family giusto perchè partivamo per un viaggio e mi serviva scaricare qualche video per intrattenere mio figlio di 2 anni, pensando di disattivarlo subito dopo. Poi visto che mia moglie ha l'iPhone e si beccava pubblicità insopportabile ogni 30 secondi, decisi di lasciarlo, tanto vabbè, lo usiamo più di Netflix alla fine i 18 euro al mese potevano meritarseli.
Mi ero anche ripromesso di passare da Spotify a Youtube music, ma Spotify con il suo Spotify Connect è troppo comodo. E poi non mi piace che Youtube music mette in mezzo alle mie playlist musicali, le playlist di Youtube. Integrazione ed esperienza d'uso a membro di segugio com'è solito fare big G.
E bon, l'aumento di prezzo mi ha fatto ricordare che non ne vale proprio la pena, bravo big G
Google non ne azzecca una ultimamente, tra ritardi con l'AI, smartphone mediocri a prezzi da iPhone (questa poi ), chrome che cerca di sabotare gli adblocker, google che mette in cima risultati inutili comincio a pensare che sia meglio prepararmi a migrare anche gmail che non lo toccano da anni e credo gli prudano le mani
OK, in teoria un sacco di roba è sostenibile.
Il problema è che quando prometti di guadagnare mille miliardi ma invece ne guadagni dieci anche se la spesa è due centesimi agli investitori devi comunque dare mille miliardi.
Lo streaming era anche un modo per aggirare tutti quei contratti collettivi che imponevano di pagare autori e attori per repliche e ascolti, dopotutto con lo streaming non c'è una "auditel" al 100% affidabile e i dati veri li conosce solo il padrone inoltre tali contratti prevedevano solo cinema, TV e supporti fisici tecnicamente parlando.
Infatti lo sciopero recente era dovuto anche al fatto che scrittori anche abbastanza quotati erano finiti a lavorare da McDonald's perché con la scusa dello streaming non ricevevano più gli spiccioli che usavano per campare tra una commissione e l'altra.
Ultima modifica di Det. Bullock; 21-09-24 alle 21:23
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non è dissimile dai giochi live service, hanno investito pensando che il pubblico crescesse all'infinito, ma la realtà è che si dividono semplicemente lo stesso pubblico
avevano forse trovato un modo per assestare un bel colpo alla pirateria
poi siccome tutti sono degli egoisti che pensano di mungere la stessa vacca e farci un sacco di soldi, si sono messi a fare la diaspora creandosi ognuno un proprio canale/portale/sito/servizio
pensando che ovviamente la gente abbia così tanti soldi da potersi permettere di pagare una boh decina d'abbonamenti al mese..
che poi manco bastano, perchè c'è ancora il mercato dei dischi/blu ray, quindi parte del girato esce ancora fisico e forse, forse, diverso tempo dopo uscirà in streaming da qualche parte
quindi neanche dire "almeno pago TUTTO e ho TUTTO"
e la pirateria ringrazia
e se non è la pirateria dello scaricarsi cose, è quella delle estensioni per bloccare la pubblicità dei siti, perchè anche li, non hanno trovato modo se non affogare l'utente di pubblicità rendendogli impossibile o nammerda la fruizione di qualcosa
Ultimamente?
E' da quando hanno messo a capo l'indiano che stranamente va tutto in merda
Big g ormai cambia servizi e prodotti con la frequenza con cui il suo diversissimo personale cambia colore dei capelli e genere
Anch'io sto cercando di lasciare i servizi google e vedo sempre più aziende farlo massivamente e passare a m$ (che per la cronaca fa cmq schifo manco capaci di approfittarne ).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
segnalato varie volte breaking italy e yt continua a propormelo
sto cogliono non lo voglio vedereee
#ISRAELEMERDA
Madonna cosa deve mostrare un canale youtube per essere schifato da cek
beh guarda la sua firma
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho le firme disabilitate dal 1992
smart tube mi ha aperto un mondo comunque
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.