i topic dei tempi che cambiano su jas i topic dei tempi che cambiano su jas - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: i topic dei tempi che cambiano su jas

Senior Member

Re: i topic dei tempi che cambiano su jas

Prendi trio usato perché alcune cose le userai pochissimo.
    A noi l’hanno prestato e poi lo abbiamo reso.

Per l’auto abbiamo preso un seggiolino strafigo che cambia inclinazione a seconda dell’età. Che ruoti per far sedere bene il bambino secondo me è abbastanza inutile. Da piccolo è così piccolo che lo “inserisci” bene a prescindere, poi sale praticamente da solo (il mio a 3 anni saliva da solo).

Passeggino dipende dall’uso che ne fai. Noi ne abbiamo preso uno “grosso” con ruote grandi. Grazie alle ruote grandi vai su ghiaia, sterrato e sabbia: utile se viaggi un po’. Grosso come dimensioni anche è stata una scelta giusta perché a quasi 4 anni mio figlio è il più grosso e alto di tutti. Ok che a 4 anni lo usi poco, ma sempre se viaggi o vuoi farti una cena fuori e piazzarlo a dormire è comodo.

Ma tanto sceglierà tutto tua moglie

Edit: il passeggino che ho preso è il mast M4

Senior Member

Può sembrare una cavolata ma avere un passeggino che non ti fa bestemmiare ad ogni buchetta, marciapiede o lievissima pendenza è fondamentale

Il mio passeggino lo butterei nel fuoco dell'inferno che l'ha forgiato, il maledetto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Può sembrare una cavolata ma avere un passeggino che non ti fa bestemmiare ad ogni buchetta, marciapiede o lievissima pendenza è fondamentale

Il mio passeggino lo butterei nel fuoco dell'inferno che l'ha forgiato, il maledetto.
    banalmente, un passeggino con ruote grandi e ammortizzate, lo porti con una mano sola.
    Quindi puoi prendere le chiavi di casa, usare il cellulare, portare una busta...

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si il mio target principale é proprio quello di capire cosa effettivamente sia utile e cosa invece non serve a una mazza, in modo da ottimizzare gli acquisti.

Poi una volta individuato cosa voglio comprare, inizio a guardare usato vs nuovo

Se avete roba con cui vi siete trovati particolarmente bene linkate pure eh, do volentieri un'occhiata

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si ma continuo a non vedere il link al seggiolino che hai linkato
    Non avevo visto che mi avevi già chiesto
    Avevo messo il link dentro la parola "questo"

Cmq qui esteso: https://www.amazon.it/Star-Ibaby-Onb...zcF9hdGY&psc=1

Da 0 a 12 anni, ruota, reclinabile, isofix e robusto, è ben fatto, con inserti removibili per adattarlo ed un rpezzo abbastanza contenuto.

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Che ruoti per far sedere bene il bambino secondo me è abbastanza inutile. Da piccolo è così piccolo che lo “inserisci” bene a prescindere, poi sale praticamente da solo (il mio a 3 anni saliva da solo).
    Per noi è utilissimo, poter infilare la nana dal lato per noi è molto comodo e quando lei fa i capricci ancora meglio, non ruotasse sarebbe tutto più complicato.
    Se ne può fare a meno ma potendo è un grande aiuto.
    Anche per l'inversione del senso di marcia...invece di sganciarlo basta farlo ruotare

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio

Verissimo, è fondamentale abbia una struttura robusta ma sia leggero, questo ti semplifica molto la vita.
    Uno valido è il Baby jogger City mini: https://www.cercapasseggini.it/passe...3-2015-692.asp

Cmq su fb ci sono gruppi di mamme che regalano roba o la vendono a poco, appofittane perchè anche il passeggino lo userai sempre ma solo i primi due massimo tre anni, poi la bimba cammina e sarà più pratico portarla in giro sul monopattino (c'è chi li porta in passeggino anche fino a 18 anni ma vabbè, la gente normale no).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si il mio target principale é proprio quello di capire cosa effettivamente sia utile e cosa invece non serve a una mazza, in modo da ottimizzare gli acquisti.

Poi una volta individuato cosa voglio comprare, inizio a guardare usato vs nuovo

Se avete roba con cui vi siete trovati particolarmente bene linkate pure eh, do volentieri un'occhiata
    Se non l'hai già presa ti direi di usare una next2me al posto della culla. Possibilmente una che duri qualche anno e non pochi mesi.

grandi, grazie dei link e del resto.

Si il next to me me l'hanno consigliato. In teoria abbiamo da prendere un lettino che viene tramandato tipo da 25 anni in famiglia di mia moglie Peró non so... devo un po' vedere se non gigante ecco.

Comunque quindi forse seggiolino lo prendo a parte, con tutti i crismi del caso e poi l'ideale sarebbe un passeggino che senza add-on lo usi dagli 0 ai 3-4 anni

Certo, il seggiolino che si attacca al passeggino non é male, anche ieri ho incontrato una ragazza con un poppante che aveva il passeggino con il seggiolino sopra, e lei lo ha consigliato, perché per dire, il bambino dorme in macchina, tiri fuori il seggiolino col bimbo dentro e non lo disturbi boh.

Senior Member

Se la tua compagna allatterà, a prendere il figlio la notte dal lettino si spaccherà la schiena. Next to me fondamentale

Si si il next to me credo sia sicuro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine