quanto costa?
quanto costa?
47 rate da 49 euro son duemilaqualcosa.
Comunque io non ci posso fare niente ma le macchine che si parcheggiano per largo dove le altre si parcheggiano per lungo mi fanno riderissimo e sotto sotto me ne comprerei una
se solo avesse sedile e volante ruotabile di 180°... parcheggi dritto, entri in auto, giri, esci
il futuro della mobilità è questa o almeno, bisogna sperare, almeno per la città..
magari auto un filino fatte meglio, con più robe di serie come le auto standard e ad un prezzo decente
per spostare una o più persone da A a B va bene
già se devi fare la spesa ti ci vuole qualcosa di più grande
per i viaggi, quindi lunghe percorrenze, comodità, bagagliaio, ci vogliono le altre auto invece
Esiste da due anni, ne vedo in giro persino a Frosinone... ma veramente l'hai incrociata solo oggi?
Per me è veramente bellina, cosa davvero poco ed è adatta al suo scopo: macchinetta da città, meglio se seconda auto (non ci fai viaggi fuori porta), meglio se hai un posto auto in casa da cui ricaricarla.
Per spostarti per Roma non saprei scegliere una soluzione migliore: la parcheggi ovunque, puoi andare sulle strisce blu, puoi entrare nelle ZTL, tanto a più di 45km/h non andresti cmq per via del traffico e con 75km di autonomia ti ci sposti tutta la settimana.
L'ha ordinata una collega per la moglie... la userebbe per il tragitto casa-lavoro.
Ultima modifica di Biocane; 11-11-23 alle 16:50
totale 9.235 €49 € /MESE
47 canoni mensili
Primo canone anticipato da 4.286€
Valore di riscatto 2.646€
Tra gli 8 e i 9000 pagando subito
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se non sbaglio è senza ammortizzatori
su una macchina del genere pure le battone da strada si rifiutano di salire
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Come faranno 4 elefanti a stare in una Ami car?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per la mobilità strettamente urbana e dintorni era interessante il progetto triggo che doveva entrare in produzione nel 2022 ma non so se poi se ne è fatto nulla
https://www.triggo.city/