- - - Aggiornato - - -
I rimedi della nonna sono al 99% disastrosi e non immaginate cosa rischiate, in questo caso specifico una bella infezione perchè farina, uovo crudo e olio lasciati li per giorni nel vasetto (e nel culo) sono un ricettacolo di batteri che neanche immaginate, cioè fanno proprio festa e si moltiplicano che neanche gli alieni che vengono fuori dalle fottute pareti..
Ultima modifica di Maelström; 15-11-23 alle 13:05
Secondo me ci sono le basi per fare un gioco indie, dove tutto e' molto enorme e solo alla fine ti rendi conto che hai giocato sulle emorroidi del culo di un gigante essere umano
Meglio: vesti i panni di un chirurgo alle prese con emorroidi, ragadi e altre anali amenità
Io mi sa che ho trovato il livello del Culo Emorroido
porc si mi sa che e' quella definitiva, che pare abbia un decorso doloroso ... quella che feci io non ricordo alcun dolore ma non e' definitiva.
Facci sapere come va, pensando cmq che potrai stare contento dopo perche' se ho capito bene ti risolve il problema del tutto (una bella cosa senza dubbio)
Il problema è che quando si acuisce sanguino come un maiale, ma non ho MAI avuto dolore o fastidio, solo sangue che scorre a fiumi.
Perciò il pensiero di rimanere un mese col culo per aria e piangere urlando ad ogni peto mi fa veramente chiedere se ne valga la pena perchè tanto dai alla fine il sangue dalle piastrelle si pulisce.
appunto, se c'è il sangue non si fanno le cosacciue
metti che scappa il fiotto di sangue proprio mentre 'iaculi.
PANNA&FRAGOLA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Sicuramente ne vale la pena.
Anche solo perche' sta roba se sta cosi' puo' degenerare in robe magari piu' serie.
Quindi, beato te che hai zero dolore, ma io per esempio non ho mai avuto sanguinamenti da maiale e la cosa mi farebbe parecchia impressione : o
- - - Aggiornato - - -