Sciopero Sciopero

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sciopero

Senior Member L'avatar di Bicio

Sciopero

Da che ho memoria, gli scioperi nazionali non hanno mai portato a niente

il governo fa cose, i sindacati fanno cose per protestare, al governo fregacazzo e ai sindacati fregacazzo di ottenere realmente qualcosa

salvo un giorno "di festa" tra viaggi, mangiate, camminate e lo stare insieme, gratis a spese degli iscritti

dalla mia esperienza, ai sindacati fregacavolo di ottenere realmente qualcosa..a loro interessa mantenere lo status quo, così il lavoratore si lamenta e cerca il sindacato che in cambio gli spilla quell'1% dello stipendio al mese senza mai cambiare qualcosa perchè se no vorrebbe dire trovare lo scontro con gli imprenditori e questo non fa bene, soprattutto per i lavoratori che poi rischiano di perdere il posto se tirano troppo la corda

anche perchè ormai i lavoratori sono succubi dell'imprenditore visto che oggigiorno il costo della vita è alle stelle e tocca ringraziare di portare a casa quei due spicci per un tozzo di pane..quindi mai lamentarsi se no si finisce in mezzo ad una strada

allo stesso tempo i sindacati sanno che i lavoratori ormai sono considerate bestie/schiavi e lavorano nelle peggio condizioni di sicurezza e in barba ai loro diritti. Ma non gliene frega niente perchè sono diventati dei politici a tutti gli effetti sono li per prendere soldi e fare la bella vita sulle spalle della povera gente e di quei brocchi che credono ancora che il sindacato serva a qualcosa

quello che mi stupisce è che c'è gente che continua a credere in loro invece di pretendere risultati.

Anche ora, un mese di scioperi ogni venerdì. Senza ottenere nulla. Cavolo, utile insomma

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: Sciopero

Si dovrebbe tornare al vaffa day

PS: ovviamente hai scritto troppo e ho letto solo le prime 2 righe

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ho litigato con la RSU dove lavoro dal primo giorno.
    Il problema è che i sindacalisti in azienda sono spesso dei citrulli, mentre i dirigenti regionali / nazionali hanno mire politiche

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Bicio che lavoro fai? Sei un sindacalista? O un datore di lavoro?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho litigato con la RSU dove lavoro dal primo giorno.
    Il problema è che i sindacalisti in azienda sono spesso dei citrulli, mentre i dirigenti regionali / nazionali hanno mire politiche
    Il problema dei sindacati è che sopratutto nel piccolo spesso aiutare i diritti di un dipendente danneggia quelli di un altro

Esempio: difendere dal licenziamento un dipendente sempre in mutua... Danneggia i colleghi di reparto che devono sobbarcarsi anche il suo carico di lavoro

O far trasferire qualcuno che ha dolorini vari in un reparto con mansioni meno faticose, indispettirà i colleghi che devono continuare a rompersi la schiena e magari porterà un altro dipendente a essere trasferito a fare la mansione di merda del trasferito

https://www.open.online/2023/11/17/b...ati-contratti/

Qua i sindacati si battono per migliorare ancora di più le condizioni di 4 miracolati entrati in Bankitalia come bagnini

Quanti hanno aderito allo sciopero generale? I sindacati parlano di adesioni del 70 per cento nelle regioni centrali, ma è flop nel settore scuola

https://www.open.online/2023/11/17/s...i-flop-scuola/
    bene, hanno tutti regalato un giorno di stipendio per cosa? per rimanere con un pugno di mosche come prima

se avessero detto che si volevano prendere un giorno di ferie avrebbero fatto una figura migliore

mi lego a questo mio vecchio topic

avete mai partecipato a qualche sciopero?

se si, è servito?

Ma quando mai son serviti, ora sono praticamente programmati e regolati, creano disagio solo ai lavoratori che dovrebbero difendere.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi lego a questo mio vecchio topic

avete mai partecipato a qualche sciopero?

se si, è servito?
    Avoja, non è servito ad una sega ma almeno me ne sono stato a casa

Rileggo i miei vecchi messaggi e mi scopro molto più saggio di quanto pensassi

Senior Member

I sindacati servono solo a tutelare il loro posto di "lavoro". Fregancazzo degli altri

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ah comunque giovedì sciopero dei mezzi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su