Re: HALFLIFE gratis su STEAM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Steam ce l'ho dal day one...quando ho acquistato Half life 2...la collector's con anche i capitoli precedenti...
Al tempo c'era ancora l'idea che si prendeva Half Life 2 e ci si cuccava steam...e tutti a ulrlare sulla mancanza di supporto fisico...sull'online....che stolti, al pensiero che aspettavo SETTIMANE per i giochi che arrivavano da play.com...
Ad ogni modo...io per ripicca non ho mai giocato ad episodio 2...
non ci lamentavamo perché si poteva giocare solo online e la privacy del fisico e sticazzi, o meglio si qualche sfigato lo faceva ma soprattutto:
ci lamentavamo perché il software era una merda con la barra di progressione di steam che letteralmente tornava indietro, non si connetteva andava di merda e si doveva aggiornare ad ogni avvio maledetto pavido
https://i.imgur.com/GKaoJ.gif
https://i.imgur.com/lalMEZS.gif
Citazione:
blastomorpha
https://i.ibb.co/h1DLyFf/halflifegufatahn5.jpg
Ah, ricordavo bene, era il Bossetti.
L'ultima frase... siamo qui a parlarne dopo VENTICINQUE anni :asd:
Nello speciale ECTS 97 parlando sempre di HL in un trafiletto disse che a lui quel genere non piaceva ma il gioco sembrava interessante :sisi:
Che tempi...quando la rivista appena acquistata puzzava di merda. Eh si. Ora tutto virtuale e quella magia è andata persa. Ecco perché ora i giovani s'intasano le narici con la troca! Perché non sanno che altro farci di quei buchi.
Per la miseria, l'ho reinstallato nonostante il backlog
Citazione:
MrBungle
:asd: :asd:
Citazione:
Caern
Per la miseria, l'ho reinstallato nonostante il backlog
Su Mac con Catalina non si istalla :cattivo:
È compatibile solo fino a Mojave :cattivo:
Devo aspettare che mi arrivi lo scatolotto :cattivo:
Ero talmente in fissa col retro gaming che ho istallato Doom (il primo del ‘93) su ps5 :bua:
Ancora figo però :snob:
Rigiocato tipo 4 anni fa, 0 voglia di reinstallarlo ora
1 annetto fa ho provato black mesa ma dopo un po' l'ho abbandonato, la nostalgia non era abbastanza forteh
Io ce l'ho pure su Anbernic, per dire.
25 anni fa ci voleva un signor pc, ora gira su una cazzilla portatile da 100€.
Chiedo una cosa leggermente OT. Son bloccato ad... Ehm... HalfLife2.
dopo la corsa sulla moto d'acqua. Arrivati in una specie di paesello. C'è una specie di "funivia" che immagino si debba muovere per permetterci di saltare sulla piattaforma e procedere. Ma come cazzo si muove? Che sia buggata e non si è attivato il trigger? Devo fare uno screen
Bidoni da mettere sotto la piattaforma per farla galleggiare?
Citazione:
KymyA
Io ce l'ho pure su Anbernic, per dire.
25 anni fa ci voleva un signor pc, ora gira su una cazzilla portatile da 100€.
Chiedo una cosa leggermente OT. Son bloccato ad... Ehm... HalfLife2.
dopo la corsa sulla moto d'acqua. Arrivati in una specie di paesello. C'è una specie di "funivia" che immagino si debba muovere per permetterci di saltare sulla piattaforma e procedere. Ma come cazzo si muove? Che sia buggata e non si è attivato il trigger? Devo fare uno screen
Guarda un video online... cmq quella parte è noiosissima, la parte peggiore di hl2. Tutte le volte che provo a rigiocarlo smetto sempre quando c'è la parte sulla moto d'acqua.
Citazione:
Bicio
ecco Half Life è uno di quei giochi che dovrei riprendere visto che non ci ho mai giocato :uhm:
segnalato, PD
Citazione:
Tyus
Bidoni da mettere sotto la piattaforma per farla galleggiare?
No.. Non è quella sezione. Quel paese di merda dove c'è un uomo che fa da pendolo e sotto c'è quella lama rotante.
Ogni volta che lo riprendo, quel save game, sto sempre bloccato. Da sul "tetto" si capisce che devo andare sulla piattaforma sul pendolo ma la piatfaforma a sinistra non si muove e non vedo switch
Dunque.. come sospettavo.
Esattamente su questo video, al minuto 1:29:52 la piattaforma si muove per saltarci sopra.
A me non si è mossa
https://www.youtube.com/watch?v=91uWeqArrok
Citazione:
KymyA
Dunque.. come sospettavo.
Esattamente su questo video, al minuto 1:29:52 la piattaforma si muove per saltarci sopra.
A me non si è mossa
E' il destino che sta cercando di dirti qualcosa. Non vuole che tu giochi a HL. Non opporti al fato, disinstalla tutto.
Comunque non è che la piattaforma si muove da sola, hai tirato la leva prima? :asd:
Ho dovuto cheattare. La leva era saltata in aria. porca vacca.
cmq....che due coglioni ste formicheleone. è piacevole solamente vederle affogare nell'acqua.
Più avanti le apprezzerai
Citazione:
Caern
Più avanti le apprezzerai
ma è la sua prima run ad HL2? :look: