Che poi in puro stile Netflix la protagonista è la più grande guerrier* del Giappone oltre che essere un fabbro masterclass che manco Celebrimbor
Mancava solo uscisse dal laghetto mostrando una nerchia da 30 cm e si completava tutto
Ultima modifica di sacramen; 21-11-23 alle 13:40
In verità no, non è la top in tutto, prende un sacco di botte e anche a far le spade é meh
Ma bisogna vederlo, è un anime alquanto complesso e profondo
A differenza delle produzioni non-Netflix dove tutti sono idioti?
John Wick, il killer mediocre
One Piece, con la ciurma più meh dei 4 mari
Goku, il guerriero più così e così che sia mai esistito
Vuoi le donne?
Kill Bill, ad esempio
Nikita?
Lucy?
Novoja di pensare, da che mondo è mondo i protagonisti son sempre i migliori in tutto dai
Nikita? Ma se è l'esempio del disastro umano
Lucy? Diventa dio dopo un'overdose di djroga altrimenti era un'altra desperados
Beatrix? E' già una killer professionista ma mica così super rispetto gli altri membri della squadra. Che oltretutto nell'arco narrativo sono praticamente "fuori servizio" da tempo (tranne forse Elle) quindi la scampa giusto perchè "più sul pezzo"...
- - - Aggiornato - - -
Boh, ho guardato solo il primo episodio e le botte le prende solo perchè combatteva piombata contro gente allevata a spade e digiuni.
Ma vabbè, come ho detto sono i tipici cliché di ormai tutti i film giapponesi di epoca medioevale
sono i clichè di un normale viaggio dell'eroe, maschio o femmina che sia. In questo caso è fatto bene, certo l'emancipazione femminile è un tema portante della serie, ma è trattato bene e c'è pure un twist finale al riguardo.
Vabbè, Nikita non me lo ricordavo, Lucy certo ha la droga magica e poi è superdio, mica "6+ in inglese e siamo a posto", zero punti deboli
La sposa è stata in coma anni e comunque fa il culo a tutte
Sicuro esistono pure mille donne forti negli anime, ma ripeto novoja di pensare che è fatica, però è sempre normalità
Esiste un solo Nikita
ed egli
NON DIVIDE
L'URSS
Ho capito eh stavo facendo lo sciocco
avevo letto MONGOLO DELLA SPECIALE
- - - Aggiornato - - -
Segnate SPOILER, MERDACCIE!!!!
Cmq io ho sburrato su quel film, anche se infarcito di fregnacce.
Imparate come si fa:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Che a sua a volta è ispirato a un manga degli anni 70, Lady Snowblood, creato da Kazuo Koike, che sì è anche il creatore di Lone Wolf & Cub...
La scrittura di Blue Eye Samurai è a dir poco eccellente, al pari della realizzazione tecnica. Perderserlo è veramente criminale, considerata la quantità enorme di palta presente ovunque e su Netflix in particolare.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Aggiungo anche Pluto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Serie magnetica, ho visto 3 episodi oggi, il terzo a pranzo e il quarto e quinto all'ora di cena
Restarting