A me pare chiaro che dica che il suo paese è l'Inghilterra e che la cosa migliore che sanno fare gli inglese è uccidere gli altri
A me pare chiaro che dica che il suo paese è l'Inghilterra e che la cosa migliore che sanno fare gli inglese è uccidere gli altri
Restarting
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nessun olandese, è inglese
Restarting
Mah, eppure sta cosa dell'Olanda son sicuro di averla sentita
Io ho sentito Irlanda ad una certa ma non son sicuro
Sempre arancione è
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Irlandese
E' inglese poi fate come vi pare
Restarting
Anch'io avevo sentito irlanda ma poi ho editato perché poi alla fine non me ne frega un cazzo
è una merda di show
secondo me a Baddo non è piaciuto molto questo Blu Ai Samurai
Baddo, ti è piaciuto Blu Ai Samurai?
Tutto questo parlare di samurai mi ha fatto venire in mente che non ho visto Samurai Champloo e ho inziato a vedere quello invece.
Bellissimo il messaggio iniziale.
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-11-23 alle 17:47
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Questo Baddo lo detesta
- - - Aggiornato - - -
Dice che spunteremo le laaameeee
finito ieri, spettacolo
Che sbocco
Finito questa sera.
Allora direi che è una serie curiosa, se mi passate il termine, visto che alterna momenti azzeccatisimi (a parte la quarta puntata che è un capolavoro, le scene con il riferimento al sutra del cuore nella settima, etc. etc.) ad altri parecchio prevedibili e quasi comici (tipo la deriva superomistica della protagonista più o meno a metà serie e, sì, le solite menate anacronistiche sulle donne manager nella Edo del XVII secolo).
Però però mi è piaciuta molto, non mi ha annoiato un istante e la ritengo di qualità superiore rispetto alla media. Per me pollice su con convinzione
- - - Updated - - -
Samurai Champloo meravigliosa, come quasi tutto quello che ha fatto Watanabe (a proposito, ho scoperto da poco che la sua ultima serie è su Netflix)
- - - Updated - - -
Se ho capito bene è di origine irlandese ma cresciuto in Inghilerra
Ultima modifica di Milton; 03-12-23 alle 00:54
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
La recensione del Guardian ben rimarca l'intento moralizzatrice della serie:
Both women [Mizu e Akemi] are fighting the patriarchal constraints of the world they are in, though each takes a different, and often conflicting, path to what might be considered freedom.
Baddo, non c'è scampo
Comunque la checklist direi che è stata compilata a puntino.
Sottolineerei in particolare:
- Il cattivo cattivo è ovviamente maschio bianco vecchio etero e, soprattutto, europeo
- Il maschio giovane, aitante e anche un po' romantico deve inchinarsi di fronte alle smanie carrieristiche della giovane donna manager (Taigen e Akemi)
Ultima modifica di Milton; 03-12-23 alle 10:09