C’è già un topic che ci somiglia (quello delle ristrutturazioni), ma volevo inaugurarne uno che racchiudesse le nostre esperienze / necessità in tema di bricolage / fai da te.
All’alba dei 50 anni ( ^n ) mi rendo conto di aver disimparato ad effettuare ricerche con Google. O è cambiato qualcosa nel motore di ricerca, so io…
Necessità: mensole da applicare ai muri dello sgabuzzino per tenervi prodotti per la casa, ecc. ecc. Niente di eccessivamente pesante, quindi. Le dimensioni delle 3 pareti sono 98 x 98 x 98 cm. Pensavo a fissare al muro delle cremagliere, e da lì i reggimensole (mi piace poter variare l’altezza dei ripiani, al bisogno) MA…. se trovo le cremagliere, sono troppo alte (due metri o giù di lì… a me serve meno, anche se in questo momento non so esattamente quanto… un metro è un po’, circa ) Se trovo i reggimensole, non trovo le cremagliere Ma porc miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Non parliamo poi dei reggimensole, che quelli per cremagliere spessissimo ti permettono solamente di appoggiare le mensole e amen, senza poterle fissare. Cosa che mi piacerebbe
Mi date una mano?!