Qualcuno mi spiega per che non scende mai di prezzo stocazzo di gioco?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spiega per che non scende mai di prezzo stocazzo di gioco?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Casso dici?
https://store.steampowered.com/app/1..._Become_Human/
C'è il 60% di sconto (costa 16 euro)
Sui siti di key sta a 10 euro
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-...ompare-prices/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
L'avevo giocato sulla play avevo fatto morire senza volerlo un personaggio e così mi sono fatto il gioco con un personaggio in meno e me ne sono accorto alla fine che poteva non morire
Comunque è bello solo il primo capitolo (quello che si può giocare nella demo), poi diventa di una noia mortale
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Lo presi a 13€ anni or sono, targato con il cammello dei prezzi amazon
Io lo voglio a 6€.
Tengo famiglia...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non ho idea di cosa sia, ma lo voglio da quando ho visto il trailer.
Poi so già che non lo giocherò. L'ultimo gioco che ho giocato per intero è Mass Effect 3 preso al day one.
Ma mi intrippa, e non so perché.
Stommale.