il patriarcato è quella cosa che se mi chiedete cos'è non ve lo so dire ma se non mi chiedete cos'è ve lo so dire
Arriverà il momento in cui vieteranno il COHF nei porno
comunque è affranto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che cos'è il patriarcato?
è gelosia, intrusione, decimazione e velocità d'esecuzione (per lapidazione)
Intanto con la notizia degli stallieri continua inarrestabile il vibrante e folkloristico contributo degli immigrati, se fosse stata una roba fatta da italiani non sarebbe bastata una intera homepage per il titolone.
a me fa una certa rabbia vedere questo accanimento mediatico da gossip su queste vicende. Ora c'è il grande fratello davanti al carcere di quell'omicida. Con dirette da parte dei giornalisti che dicono "si sta notte ha dormito, poi ha fatto colazione, ha cagato, poi ha aspettato il pranzo, la cena e sta notte tornerà a dormire".
wooow cavolo, UTILISSIME queste notizie
ora stanno tutti brindando perchè i genitori non sono andati a trovarlo in carcere, così giornalisti e talk show possono buttare su speculazioni sui rapporti familiari e sui motivi
cioè che cazzo ce ne frega? c'è stato un omicidio. Ok, può essere interessante. Possibile assassino in fuga. Ok, può essere interessante. Lo hanno preso, ha detto di essere stato lui, bon, fine, ci penserà la magistratura. Al cittadino cazzo gliene deve fregare come passa le giornate in carcere, o quello che dice, o quello che fanno i suoi parenti? saranno cavoli loro, della loro sfera personale e giudiziaria. Tanto mica c'è il rischio che scappi e vada ad ammazzare altra gente e che quindi gli spettatori devono essere rassicurati che si, è ancora dietro alle sbarre (e ci mancherebbe)
ora la meneranno per settimane su qualsiasi boiata morbosa e il cazzo che qualcuno gli dice "si ok, ma basta, sei un tg nazionale, datti una regolata e parla di robe che interessano alla collettività"
da operatore del diritto, so per esperienza che le ipotesi di reato contestate dalla procura poi vengono sempre ridimensionate non perché l' avvocato sia bravo ma perché è la procura che spara sempre allegramente in alto, modificando le stesse fattispecie di reato. Vorrei capire come fai a sequestrare per 2 anni una persona nelle stalle di un agriturismo in attività .
A meno che la vittima non sia ritardata, nel senso letterale del termine e non J4Siano, ma allora le ipotesi di reato sarebbero diverse.
- - - Aggiornato - - -
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...-INaN-P4-S1-T1
semplice nell'agriturismo gli altri lavoratori magari l'avevano capito che qualcosa non quadrava ma non essendo una conoscente o un amica se ne sono tutti fregati.
che poi non metterei nemmeno la mano sul fuoco che forse non gliene sarebbe fregato niente nemmeno se la conoscevano conoscendo come vanno certe cose nel nostro bel paese
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
si semplice certo, sequestrata in una stalla vuol dire che era incatenata e imbavagliata , sennò esci o gridi e nella realtà la gente interviene tranquillo, in un agriturismo ci passano centinaia di turisti l' anno.
Spiego di nuovo, con calma, è più verosimile li scenario Pulp da Texas chainshaw massacre, però in un agriturismo in attività in Italia, oppure la ragazza è venuta col pakistano fidanzato in Italia e poi l'altro pakistano che aveva evidentemente un ascendente su entrambi si è battuto la ragazza , e tutti e due se la battevano e hanno iniziato a trattarla male perché sono degli stallieri pakistani e la ragazza è una tedesca che si scopa un pakistano e quindi tanto sveglia non deve essere, e loro ne hanno approfittato per trattarla male e un giorno hanno esagerato, lei ha detto basta , è finita in questura perché un ospite della struttura l' ha accompagnata e quando i cc le hanno chiesto "ma se ti trattavano come una merda da due anni, perché stavi con loro" lei non ha detto "perché sono una persona debole e sfigata e loro hanno fatto pressione su questa cosa perché sono delle merde e io ero scappata dalla famiglia e tornare dopo questa esperienza era ancora peggio" ma ha detto "mi hanno costretto, mi hanno minacciato , etc..." e da lì il sequestro .
Ovviamente i fatti come si sono svolti realmente lo sanno solo i protagonisti di questa vicenda di squallore e disagio, io ti dico.lo scenario più verosimile qual'è. Una persona non la sequestri in una struttura turistica, e il sequestro ha delle connotazioni ben precise e prevede delle pene molto pesanti
Ultima modifica di Biocane; 29-11-23 alle 18:53
"la loro cultura"
Insomma, una bella storia d'amore