No Man's Sky su Steam a 30 pleuri
Ne vale il pene?
No Man's Sky su Steam a 30 pleuri
Ne vale il pene?
J4S user since 10/2001
ora sì
Chiedo se evirarmi e la prima risposta è di Ceccazzo
J4S user since 10/2001
A me sta piacendo. Può essere molto ripetitivo ma visivamente è interessante. Le quest sono una scusa per farti cambiare pianeta, però, la storia c'è ma è 'na cagata ermetica
L'ho trovato molto ripetitivo. Disinstallato per noia all'ottava ora
ci ho fatto quasi 480 ore
il punto è che necessita di aggiornamenti continui per rimanere interessante
il pro è che sono e saranno sempre gratis
il contro è che a parte cazzatine estetiche il più delle volte non aggiungono chissà che, oltre alle nuove feature
gli serve una trama interessante, non una sequela di dialoghi privi di senso
e servono pianeti multibiome
l'ho seguito solo tramite i video e vari pareri, ma penso che con tutti gli aggiornamenti fatti da giocare ne ha parecchio e anche di cose interessanti. Certo, è un sandbox e quindi certi obiettivi te li devi porre da solo, però non mi sembra per niente male. Poi a 30€...
guarda, anche provare tutte le feature alla fine occupa poco tempo, le mie 400 ore sono di più partite, alcune normali, alcune survival e hardcore, la cui maggior difficoltà è gestire un inventario sempre più risicato e malus maggiori con le morti (fino alla morte permanente)
anche i combattimenti contro le sentinelle, per quanto migliorati, alla fine sono alla lunga una scocciatura più che una sfida
hanno aggiunto tantissime cose senza approfondirne nessuna, questa secondo me è la pecca più grossa, è un sandbox ma è anche un gioco che ha una profondità inversamente proporzionale alla varietà e questo alla lunga diventa un difetto grave quanto la poca varietà e linearità
Grazie ai vostri pareri direi che all'80% lo prendo
Va preso anche solo per supportare dei programmatori che avrebbero potuto fare pagare i dlc che continuano ad uscire a distanza di anni o persino spacciare per seguito a prezzo pieno una delle tante espansioni...tipo quella che ha aggiunto il multiplayer.
Li trovo persino esagerati nel continuare ad espanderlo a costo zero...
Detto ciò pagherei per un dlc focalizzato su una storia singleplayer...
seriamente, chiamare trama quella di nms è un insulto a veri gdr scifi
Le missioni sono tutte "zzzfgrggr help ghruurhrhg come fhrgzytey atlas"
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa è che con tutti gli aggiornamenti fatti vieni inondato di informazioni e quest che non sai nemmeno da dove cominciare. Alcune fungono da tutorial fatto male, ma la maggior parte serve solo a tenerti in movimento senza spiegarti un cazzo
Comunque l'ho preso alla fine. Vediamo adesso quando avrò il tempo di giocarci
J4S user since 10/2001
Se posso consigliare, cerca rottami di astronavi e vendine un paio. Con quei soldi compra i materiali che ti servono senza romperti troppo il cazzo a cercarli
Hanno messo una patch al market crashing con il cobalto?
fare soldi è stupidamente facile, è sufficiente, come detto, trovare qualche navicella danneggiata girando per i pianeti (o comprando le mappe con le segnalazioni di soccorso, o trovi quelle o trovi i freighter precipitati ma devi avere il tool per scavare e qualche ingrediente random per aprire le casse)
consiglio di fare queste cose in sistemi con alta economia per avere maggiori possibilità di trovare navi di alto grado (e valore)
poi quando avrai i sensori per prospezioni, trova giacimenti di metalli e gas
estrai, raffina, costruisci oggetti, rivendili e fai decine di milioni al giorno
poi ti rompi il cazzo e disinstalli perché non c'è nessun moneysink