E niente, alle 20 di questa sera vedo arrivarmi sulla casella di posta elettronica una serie di mail di facebook che mi comunicano in successione che qualcuno è entrato nel mio secondo profilo e ha cambiato password e mail d'ingresso e non so come abbia fatto visto che per cambiare password ha inviato un codice di conferma nella mail e questa non mi risulta che sia stata bucata visto che ha la coferma dell'accesso a due fattori
per recuperare l'account devi inviare un qualche documento identificativo. Patente, carta d'identità, codice fiscale, ecc.
ho inviato di tutto ma ogni volta mi è stato risposto che le informazioni non combaciano e non potranno combaciare no, visto che non so quali informazioni dovrebbero combaciare, se tipo "nome e cognome", che non combaceranno mai visto che a profilo ho diciture di fantasia come "Baci Abbracci" o "Amore Bello" o "Hey Germano"
poi speravo che ci fosse una qualche persona a verifare le informazioni, così per disperazione all'ennesimo invio di un documento ci ho messo accanto una lettera scritta di mio pugno, ma a quanto pare penso che sia un bot a verificare il documento
anche perchè in teoria sarebbe pure facile, se la mail con cui voglio ripristinare l'account è quella che è sempre stata usata, se l'IP da cui scrivo è sempre quello dei vari accessi, se la mail che uso è quella vecchia prima d'averla cambiata e millemila altre coincidenze, dovrebbe essere facile fare 1+1 anche da sistema..E INVECE..
ora la procedura si è bloccata perchè ho fatto troppi tentativi..
ovviamente rispondere all'indirizzo mail non serve
quindi direi che sono fottuto account perso con cui ci faranno le peggio cose..E' sorprendente come te lo possano fregare "con niente", ma te invece per recuperarlo da CITTADINO ONESTO non hai quasi modo visto che manco c'è una chat con cui parlare con l'assistenza